Gazzaloddi???

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
out_mtb ha scritto:
Scusate l'ignoranza :oops: ma che differenza sostanziale c'è, a parte il prezzo, tra

- Gazzaloddi 2.3 (euro 47) carbon silica/61 - double SW OLC, 32 tpi
- Gazzaloddi 2.3 (euro 28) carbon/60 - gumwall OLC, 22 tpi

Grazie!!! :-)


Penso che la seconda scelta siano le Gazzaloddi Dual, che sono più leggere e ovviamente è più facile pizzicare, data la spalla un pò miserina...
 

out_mtb

Biker novus
17/7/03
12
0
0
Belinandia
Visita sito
Si ci sono stato sul sito Nokian ... :razz: capito poco!
La mia curiosità è perchè me ne hanno regalato uno, sul fianco riporta solo la scritta GAZZALODDI e chi me la dato dice che è quello che costa poco!!??
Sul listino c'è:
GAZZA 2.3 - 28 euro
GAZZALODDI 2.3 - 47 euro
GAZZALODDI DUAL 2.3 - 37 euro

Scartato il Dual (che ha la scritta sul fianco) tra i primi due, il mio quale sarà? :shock:
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ho notato ke 1 differenza molto grande sulle pressione consigliate fra le 2,1 e le 2,3 sia core ke dual , la pressione minima è rispettivamente 3,5 e 2,5 ; 3,5 mi sembra 1 pò tantino come pressione minima x 1 gomma 2,1 da fr . kiedo lumi :-o
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
altra cosa leggo da parekkie parti ke le gazza sono pessime sul fango , e pure il disegno mi pare abbastanza adatto , forse con tasselli 1 filo + distanti si impaccherebbe di meno . kiedo ancora lumi :prega:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
mikebiker ha scritto:
altra cosa leggo da parekkie parti ke le gazza sono pessime sul fango , e pure il disegno mi pare abbastanza adatto , forse con tasselli 1 filo + distanti si impaccherebbe di meno . kiedo ancora lumi :prega:

anche sull'inconsistente tengono ben poco.
il top e' sul duro e roccioso, sono incollate a terra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo