gazzaloddi... sorpresa!!!

roberbi

Biker serius
20/2/03
195
-2
0
torino
Visita sito
ciao a tutti
oggi ho comprato un copertone nuovo della nokian il gazzaloddi 2.3 che con soddisfazione ho usato per un anno.
sorpresa, appena lo tengo in mano mi sembra che qualcosa sia cambiato faccio notare la cosa al venditore che mi assiucura essere lo stesso. me lo porto a casa, smonto l'altro ed ecco la differenza. Le spalle del nuovo sono più sottili sembrano quelle del poco affidabile nbx (almeno per l'uso freeride che ne faccio io) controllo le scritte e tutte sono identiche a quelle del copertone vecchio. Vuoi vedere che nokian si è messa a risparmiare un po' di gomma senza dirici niente? venerdì vado a cambiarlo. qualcuno di voi può dirmi se ha avuto la stessa esperienza. A scanso di equivoci ripeto che i due copertoni riportano le stesse scritte e sigle.
roberbi
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Assolutamente si.

Mi è successo lo stesso, pesati i due copertoni il vecchio pesava almeno un etto in piu' del nuovo, che aveva i fianchi troppo morbidi. Ho restituito il nuovo e mi son presso proprio oggi un simpatico Maxxis da 2,3, la differenza potrebbe essere il numero di strati di tela all'interno, anche dei maxxis ci sono piu' versioni ma quello che ho preso è bello rigido.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo