IL panzer c'ha 24x3.0 front e rear tutte e due duro? 1 non è gazza?la post mi sembrava
TREMOR ha scritto:Le mie sono tuttedue nuove appena montate sulla Shockwave
Market ha scritto:ciao MI dite quanto sn larghe le 3'' pollici e le 2.8??????????:-? :-?
Grazie 1000000000000000000 ma io pensavo ci fosse molta differenza x 2 mezzi pollici .......... e nel tuo avatar il posteriore è una 50 pollici???sharkcruiser ha scritto:Market ha scritto:ciao MI dite quanto sn larghe le 3'' pollici e le 2.8??????????:-? :-?
3"=3x2,54cm=7.62cm
2.8"=2.8x2.54cm=7.11cm
ma queste son le misure reali!!
in verità è difficile che una gomma sia larga davvero quanto dichiarato!!!
Market ha scritto:Grazie 1000000000000000000 ma io pensavo ci fosse molta differenza x 2 mezzi pollici .......... e nel tuo avatar il posteriore è una 50 pollici???sharkcruiser ha scritto:Market ha scritto:ciao MI dite quanto sn larghe le 3'' pollici e le 2.8??????????:-? :-?
3"=3x2,54cm=7.62cm
2.8"=2.8x2.54cm=7.11cm
ma queste son le misure reali!!
in verità è difficile che una gomma sia larga davvero quanto dichiarato!!!
ciao
Dimme immediatamente dove le hai viste...prendo piede di porco e parto! :shock: :-?Vince ha scritto:Cumpa'..... esistono!!!!
Le ho viste oggi con questi occhi!!!!
foto del particolare sulla gomma(famme vedè la scritta 24x3.0)...
Morris ha scritto:foto del particolare sulla gomma(famme vedè la scritta 24x3.0)...
....anch'io ...le ho (3):8): .........ecco la prova....
[/quote]E non è che ti occupano troppo spazio in garage?
Morris ha scritto:E non è che ti occupano troppo spazio in garage?
[/quote]Te se pozzano crepà con la dilatazione termica!A chi troppo e a chi niente! Certo che una la potresti mollare
Morris ha scritto:Te se pozzano crepà con la dilatazione termica!A chi troppo e a chi niente! Certo che una la potresti mollare
[/quote]Te le lascio tenere solo perchè mi hai fatto quel favorone del cono dell'FSA DH pig...altrimenti col piede di porco mi appropriavo di tutte e 3 le gazza!
Morris ha scritto:Te le lascio tenere solo perchè mi hai fatto quel favorone del cono dell'FSA DH pig...altrimenti col piede di porco mi appropriavo di tutte e 3 le gazza!
TheGambler ha scritto:We aquilano acciaioso... I Salernitani n'altro po e fanno n'ordine su www.chainreactioncycles.com hanno le gazza 3x24 solo ke stanno 45 euro se interessa fai sapere entro una settimana, due.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?