IL panzer c'ha 24x3.0 front e rear tutte e due duro? 1 non è gazza?la post mi sembrava
TREMOR ha scritto:Le mie sono tuttedue nuove appena montate sulla Shockwave
Market ha scritto:ciao MI dite quanto sn larghe le 3'' pollici e le 2.8?????????? :-? :-?
Grazie 1000000000000000000 ma io pensavo ci fosse molta differenza x 2 mezzi pollici .......... e nel tuo avatar il posteriore è una 50 pollici??? ciaosharkcruiser ha scritto:Market ha scritto:ciao MI dite quanto sn larghe le 3'' pollici e le 2.8?????????? :-? :-?
3"=3x2,54cm=7.62cm
2.8"=2.8x2.54cm=7.11cm
ma queste son le misure reali!!
in verità è difficile che una gomma sia larga davvero quanto dichiarato!!!
Market ha scritto:Grazie 1000000000000000000 ma io pensavo ci fosse molta differenza x 2 mezzi pollici .......... e nel tuo avatar il posteriore è una 50 pollici??? ciaosharkcruiser ha scritto:Market ha scritto:ciao MI dite quanto sn larghe le 3'' pollici e le 2.8?????????? :-? :-?
3"=3x2,54cm=7.62cm
2.8"=2.8x2.54cm=7.11cm
ma queste son le misure reali!!
in verità è difficile che una gomma sia larga davvero quanto dichiarato!!!
Dimme immediatamente dove le hai viste...prendo piede di porco e parto! :shock: :-?Vince ha scritto:Cumpa'..... esistono!!!!
Le ho viste oggi con questi occhi!!!!
foto del particolare sulla gomma(famme vedè la scritta 24x3.0)...
Morris ha scritto:foto del particolare sulla gomma(famme vedè la scritta 24x3.0)...
....anch'io ...le ho (3) :8): .........ecco la prova....
[/quote]E non è che ti occupano troppo spazio in garage?
Morris ha scritto:E non è che ti occupano troppo spazio in garage?
[/quote]Te se pozzano crepà con la dilatazione termica! A chi troppo e a chi niente! Certo che una la potresti mollare
Morris ha scritto:Te se pozzano crepà con la dilatazione termica! A chi troppo e a chi niente! Certo che una la potresti mollare
[/quote]Te le lascio tenere solo perchè mi hai fatto quel favorone del cono dell'FSA DH pig...altrimenti col piede di porco mi appropriavo di tutte e 3 le gazza!
Morris ha scritto:Te le lascio tenere solo perchè mi hai fatto quel favorone del cono dell'FSA DH pig...altrimenti col piede di porco mi appropriavo di tutte e 3 le gazza!
TheGambler ha scritto:We aquilano acciaioso... I Salernitani n'altro po e fanno n'ordine su www.chainreactioncycles.com hanno le gazza 3x24 solo ke stanno 45 euro se interessa fai sapere entro una settimana, due.