Gas 29: dove le trovo?

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.722
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Qualcuno sa dirmi dove è possibile vedere, e magari provare, le gas29?
Ho provato a contattare gas29 dal suo sito internet, ma non mi ha risposto (sarà in vacanza?).
Sul sito ho visto che fa preventivi tramite mail. Non ho però capito se vende on-line o se si appoggia a negozi. Io mi trovo tra Milano e Lodi, il modello che mi interessa è la titanica.

Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.722
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grazie del link, non lo avevo proprio visto.
Le bici mi piaciono molto, in ogni caso mi piacerebbe vederle e di sicuro provarle prima perchè non ho mai avuto una 29, mi attirano per quello che leggo sul forum e da altre parti, ma sarebbe un po' un salto nel buoi.
Potermi appoggiare ad un negozio mi sarebbe più comodo non tanto per il montaggio (me la cavo da solo), ma piuttosto per un possibile ritiro della mia attuale bici.
Ho provato ad utilizzare la sezione "contatti" del sito gas29, nei prossimi giorni proverò a mandargli una mail agli indirizzi che trovo sul sito.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Lo avevo contattato per un preventivo e mi aveva detto che il 22 luglio era l'ultimo giorno disponibile....................quindi se ne riparlerà a settembre
 

lma12

Biker serius
21/7/04
154
0
0
milano
Visita sito
Qualcuno sa dirmi dove è possibile vedere, e magari provare, le gas29?
Ho provato a contattare gas29 dal suo sito internet, ma non mi ha risposto (sarà in vacanza?).
Sul sito ho visto che fa preventivi tramite mail. Non ho però capito se vende on-line o se si appoggia a negozi. Io mi trovo tra Milano e Lodi, il modello che mi interessa è la titanica.

Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

ciao ,
io ho appena preso una Titanica, e le primissime impressioni mi sembrano ottime , la bici è verammente ben fatta , assemblata e montata bene .. Io ho preso quella usata per i test sulle riviste e mi è arrivata tutta montata nel suo bel scatolone, nel giro di 3 giorni dall'ordine .. unico consiglio da neofita e non allenatissimo fatti consigliare bene i rapporti perchè la differenza in salita con le 26 , si sente parecchio !!
 

Scapin75

Biker serius
21/1/08
230
2
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Bolder 29er, gas 29 Stambek
Ciao, io ho acquistato qualche tempo fa un telaio Stambek e mi trovo benissimo e tutti mi fanno i complimenti per la fattura, anche il mio sivende!!!

Per i rapporti se cerchi nel forum ci sono discussioni molto esaustive con allegato un calcolatore degli sviluppi metrici, così puoi fare un confronto con una ruota da 26.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Mi ha risposto, gentilissimo e disponibile.
La curiosità di vedere e provare queste bici è veramente tanta!

Io il 3/4 settembre sono a fare la 24h della Val Rendena con il "Cravot" se lo vuoi provare vieni pure,:i-want-t: oppure se vieni in vacanza in Toscana io abito a Siena ed ho due amici uno con la Titanica ed uno con la Carb-one :celopiùg: di più non posso fare
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Mi ha risposto, gentilissimo e disponibile.
La curiosità di vedere e provare queste bici è veramente tanta!

Ti dirò................la curiosità è tanta anche per me, difatti penso che alla fine sceglierò proprio una GAS29............ho 1500€ di budget e preferisco spenderli in Italia!......ehehehehehehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo