gary fisher sugar

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
46
Leuven (Belgio)
Visita sito
@mmass non dico che uno il resto della settimana ne ha vogla ma i primi 4 giorni uno sento un o piu di obligho a fare finta di lavorare... tu dovresti vedere qui da noi in ufficio. I miei colleghi sono sempre pagliacci ma il venerdi sembra di essere in una gabbia di matti!!
 
quando ho iniziato a leggere le risposte mi sono detto..grazie pedalopoco, poi ho detto grazie boic anche se aveva già risposto lui, ala terza risposta mi sono detto...ma questi sono tutti deficenti?!?!?poi ho letto l'orario dei post e ho capito che anche voi nn avete un ca**o di voglia di lavorare...come vi capisco ragazzi

grazie mille ancora per le risposte
 

End

Biker serius
no sono stato di recente al longoni di cinisello ed ha tutte le versioni della sugar+ è stata la prima bike che ho preso in considerazione ma poi sono approdato qui e me l'hanno sconsigliata perchè lavora troppo il carro posteriore comunque è una bike che secondo il mio parere è stata studiata per chi sta molto in sella per le marathon e se non fai percorsi con discesoni paura può andare più che bene qui puoi trovare l'elenco dei negozi in italia http://www.comarbikes.it/ io l'ho provata per fare 1 km. giusto in strada e come posizione di guida era molto comoda e rispondeva bene ma sullo sterrato non so che dirti.

Un'altra bike potrebbe essere la scout top class FS CARBO 80mm esc post.
loro hanno l'azienda a pochi passi da me e compro spesso da loro beh 3 front più accessori (per me, mio papà, mia ragazza) e ti dirò che anche questa non è male vendono anche direttamente se sei vicino e i prezzi sono abbastanza buoni.
http://www.scoutsnc.it
Ciao End
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo