Gary Fisher o Specialized??

Andy100

Biker popularis
1/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Questo direi che solo di "cavallo" è più di un metro !!!

Per Andy ... io se fossi 1.90 preferirei una L

Dalle geometry

vedo che ci sono 2 pollici = 5 cm sull'altezza e 2 cm sulla lunghezza ... non sono grandissime differenze ... però se vuoi una MTB più maneggevole e reattiva anche pochi centimetri fanno la differenza !

Gia' il mio dubbio e' proprio la piccola differenza tra L e XL.
Non mi preoccupavo troppo dell'altezza quanto della lunghezza, ma due centimetri li "regoli" forse con l'attacco del manubrio...
arghhh mi avete messo un dubbio tremendo....devo avvisare il mio sivende oggi se voglio cambiare misura...
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Gia' il mio dubbio e' proprio la piccola differenza tra L e XL.
Non mi preoccupavo troppo dell'altezza quanto della lunghezza, ma due centimetri li "regoli" forse con l'attacco del manubrio...
arghhh mi avete messo un dubbio tremendo....devo avvisare il mio sivende oggi se voglio cambiare misura...

Praticamente tu sei nel mezzo tra le 2 misure ... io direi la L ...
ma forse preferisci sentirlo dire da qualcuno più autorevole ... :saccio:

Cerca nel sito Fisherbikes le FAQ :

Ecco quello che rispondono:

In general, if you are torn between sizes, we always recommend going with the smaller size as it is easier to create a larger fit out of a smaller frame rather than the reverse. Fitting is a very important process when determining the ride quality and comfort of a bike.

Come vedi, anche loro consigliano sempre la taglia più piccola in questo caso.
 

Andy100

Biker popularis
1/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Praticamente tu sei nel mezzo tra le 2 misure ... io direi la L ...
ma forse preferisci sentirlo dire da qualcuno più autorevole ... :saccio:

Cerca nel sito Fisherbikes le FAQ :

Ecco quello che rispondono:

In general, if you are torn between sizes, we always recommend going with the smaller size as it is easier to create a larger fit out of a smaller frame rather than the reverse. Fitting is a very important process when determining the ride quality and comfort of a bike.

Come vedi, anche loro consigliano sempre la taglia più piccola in questo caso.

Non me ne ero accorto...siete fantastici.
Confermata L al sivende....
Grazie davvero
Andrea
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
io sono 1,88. ho ordinato la fsr29" misura L. la xl è lunga come un tir (la 26"xl è piu lunga di interasse della mia chameleon xl di ben 10cm, é una front, lo so, ma 10 cm sono tanti da far girare!)
 

Andy100

Biker popularis
1/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Ottimo ! o-o
... non vorrei mai che causa misura "sbagliata" potessi finire col trovarti male e restare deluso dall'esperienza 29er ... :mrgreen:
Credo invece che succederà il contrario ... facci sapere ! o-o

non sia mai!!!! Deluso..non vedo l'ora di risalire in bici.
Ora aspetto trepidante e colleziono i pezzi mancanti...
Appena arriva posto foto del "mezzo"
Pochi 29ers ma buoni...
Ciao
PS un altro quarantino....
 

Andy100

Biker popularis
1/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
tanto perche' le 29er non le vuole nessuno....la mia GF prima di fine novembre.....nisba. Prossimo container...forse.
Certo che se 'sti importatori se si svegliassero prima guadagnerebbero pure di piu'.
Aspettiamo...che dobbiamo fare.
E io che speravo di godermela in autunno...arrivera' e piovera'...lo sento :-)
ciao
 

Andy100

Biker popularis
1/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
E' arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....cinque mesi dopo l'ordine....avevo pronosticato pioggia e non sono stato smentito :-D
Domani dovrei ritirarla e poi posto un po di foto.
Consigli sul ritiro?..è la mia primi bici nuova
Ciaooooo
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Consigli sul ritiro?..è la mia primi bici nuova
Ciaooooo

congratulazioni! Per il ritiro fatti controllare la tensione dei raggi e fatti un giretto intorno all'isolato, dovrebbe bastare. Molto più importante è il primo tagliando, dopo un 100/150 km, a seconda dei percorsi che fai, devi far controllare serie sterzo, forcella, cambio ecc. ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo