Garmin xt

pugge85

Biker novus
29/5/11
4
0
0
Prato
Visita sito
nessuno sa dirmi qualcosa? inoltre ho provato a installare sports tracker ma non mi riesce scaricarlo direttamente dal telefono, c'è verso scaricarlo sul computer e dal computer installarlo sul cellulare tramite usb?
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, che versione del programma usi? Anch'io ne so poco ma direi che vanno messe dentro alla cartella GPX, e poi vai su "Tracce" e scegli "Gestici" e quindi "Importa".

Ciao, Mirco
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
Ciao a tutti sono nuovo del sito..

volevo sapere se è possibile utilizzare il sw GARMIN MOBILE XT che ho sul cellulare per leggere le tracce gpx. E se si.. dove le dovrei copiare sul cell.. da dove le apro.. insomma sono un po alle perse! :nunsacci:

Grazie in anticipo!!

Ciao

io utilizzo alcune volte sul palmare il programma Garmin XT ed il solo modo che ho trovato per importare ed esportare tracce è di collegare il dispositivo al PC con installato Mapsource e tramite mapsource importare o esportare tracce (esiste una apposita funzione). La mia versione di XT 7.450 non legge file gpx (non saprei se versioni più recenti sono in grado di farlo) per cui devi caricarli sul dispositivo tramite Mapsource.

ciao

Paolo
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
le traccie gpx vanno salvate nella cartella del garmin che si chiama gpx,poi coil garmin aperto devi cercare sotto preferiti o qualcosa del genere,è un po che non lo uso e non ricordo con precisione.
se cerchi su google inserire file gpx in garmin mobile xt trovi la guida,la trovai anche io ai tempi.se la trovo ancora sul pc te la posto. ;-)
 

pugge85

Biker novus
29/5/11
4
0
0
Prato
Visita sito
grazie mille, ora mi ci applico. cmq sono finalmente riuscito a installare sports tracker sul cellulare quindi penso che userò quello.. anche se non è che sia molto preciso per quanto riguarda la velocità..... (mi ha segnato vel max 117 km/h)!!
 

Classifica mensile dislivello positivo