Garmin xt mobile e Nokia 5800

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
Ciao a tutti,

pedalo molto spesso da solo ed in posti anche lontani da casa e quindi porto con me un GPS cartografico. Per ora ho un software Garmin Mobile XT istallato in un vecchio Nokia N81 che giaceva in un cassetto. Ho acquistato Mappe Topo ... eccellente. Il telefono in parola però è stanco e difficilmente utilizzabile coi guandi. Le mappe Topo non vanno nel mio telefono Android ma vanno in un altro scarto familiare Nokia 5800 con touch screen. Peccato non sia riuscito ad istallare il Mobile XT in questo per problemi di certificati ecc. ecc. Qualcuno di voi lo usa? Sa aiutarmi? Sa dirmi la versione da usare di Garmin?
In previsione l'acquisto di un Garmin Oregon 650 ma per ora volevo dimenticarmi di vivere nella società del consumo e dare una seconda vita al cellulare di mio padre.

Grazie in anticipo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti,

pedalo molto spesso da solo ed in posti anche lontani da casa e quindi porto con me un GPS cartografico. Per ora ho un software Garmin Mobile XT istallato in un vecchio Nokia N81 che giaceva in un cassetto. Ho acquistato Mappe Topo ... eccellente. Il telefono in parola però è stanco e difficilmente utilizzabile coi guandi. Le mappe Topo non vanno nel mio telefono Android ma vanno in un altro scarto familiare Nokia 5800 con touch screen. Peccato non sia riuscito ad istallare il Mobile XT in questo per problemi di certificati ecc. ecc. Qualcuno di voi lo usa? Sa aiutarmi? Sa dirmi la versione da usare di Garmin?
In previsione l'acquisto di un Garmin Oregon 650 ma per ora volevo dimenticarmi di vivere nella società del consumo e dare una seconda vita al cellulare di mio padre.

Grazie in anticipo

Se proprio vuoi usare in Nokia, ti consiglio di installare viewranger, costa una manciata di euri ma è un software specifico e non un navigatore da auto.
 

dani1960

Biker popularis
29/8/08
79
1
0
bari
Visita sito
Se proprio vuoi usare in Nokia, ti consiglio di installare viewranger, costa una manciata di euri ma è un software specifico e non un navigatore da auto.

confermo...funziona bene e memorizza nella cache le mappe ...pero' non vedo niente se messo sul manubrio sotto il sole...lo metto in tasca e lo consulto a bici ferma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo