garmin vivoactive3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
ciao a tutti . ho acquistato il nuovo vivoactive3, e nel complesso sono abbastanza contento . avendo avuto in passato il vivoactive 1......unica delusione è che non ho trovato l opzione per far rimanere accesa la retroilluminazione. opzione che nel primo vivoactive era presente. secondo voi verrà implementata con un qualche aggiornamento? grazie per eventuali risposte.
 

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
ciao a tutti . ho acquistato il nuovo vivoactive3, e nel complesso sono abbastanza contento . avendo avuto in passato il vivoactive 1......unica delusione è che non ho trovato l opzione per far rimanere accesa la retroilluminazione. opzione che nel primo vivoactive era presente. secondo voi verrà implementata con un qualche aggiornamento? grazie per eventuali risposte.
Come lo reputi come sportwatch? Il cardio funziona bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo