mi puoi dire tutte le impostazioni che hai sul virb?qui un video di tre giorni fa...con Virb sul manubrio:
Wide e stabilizzatore sul manubrio. Super zoom sul casco. Qui sotto la mia modifica
[MENTION=179550]arz[/MENTION]
Ogni regolazione e' indipendente dall'altra e non interagiscono tra di loro.
Ok. Secondo te, qual'è impostazione ideale per montaggio garmin virb su manubrio?
sicuramente non è un bell'esempio di immagini stabili e il fondo sembra pure abbastanza liscioIo la uso sul caschetto aerato con la staffa originale garmin.
Ho la virb elite impostata a 1080P con stabilizzatore digitale attivato e modalità ultra-zoom 2.
Qui puoi vedere un video realizzato da me con queste impostazioni:
Da Grugua a Cala Domestica - YouTube
Ho provato a fissarla al telaio ma, ovviamente, le vibrazioni si fanno sentire ancora di più pur avendo una full.
Fissandola al caschetto devi stare un po' più attento tu a non girare la testa in continuazione perché il risultato nelle riprese è abbastanza fastidioso.
Spero ti possa essere utile.
Ciao
Fondo liscio ma velocità piuttosto sostenuta... Il discorso comunque verteva sul fatto che se l'avessi fissata sul telaio avrei ottenuto delle immagini ancora più mosse.
La soluzione del fissaggio sul telaio la utilizzo solo sulla bdc.
o-o
Interssa anche a me sta cosa. Acquistai l'imbracatura per la spalla ma è inutilizzabile per la MTB. Qualcuno ha provato a usarla sull'imbracatura della go pro? Si riuscrebbe a montarla secondo voi?per mettere il Virb davanti al petto c'e' qualche supporto?
I dati grafici nel tuo video sono direttamente dal garmin o usi un plugin o simili?Io la uso sul caschetto aerato con la staffa originale garmin.
Ho la virb elite impostata a 1080P con stabilizzatore digitale attivato e modalità ultra-zoom 2.
Qui puoi vedere un video realizzato da me con queste impostazioni:
Da Grugua a Cala Domestica - YouTube
Ho provato a fissarla al telaio ma, ovviamente, le vibrazioni si fanno sentire ancora di più pur avendo una full.
Fissandola al caschetto devi stare un po' più attento tu a non girare la testa in continuazione perché il risultato nelle riprese è abbastanza fastidioso.
Spero ti possa essere utile.
Ciao
Direttamente dal Garmin facendo il montaggio video tramite Virb Edit, il software proprietario Garmin per l'editing. Pensa a tutto lui.I dati grafici nel tuo video sono direttamente dal garmin o usi un plugin o simili?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
per mettere il Virb davanti al petto c'e' qualche supporto?
Interssa anche a me sta cosa. Acquistai l'imbracatura per la spalla ma è inutilizzabile per la MTB. Qualcuno ha provato a usarla sull'imbracatura della go pro? Si riuscrebbe a montarla secondo voi?