Garmin trekmap Italia v3 pro problemi con microSD

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlein

Biker novus
14/11/13
2
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao,
Chiedo aiuto:
Mi hanno regalato un Montana 650 con la mini SD TrekMap Italia v3 Pro e non ho alcuna esperienza nell'uso di GPS "evoluti" se non con un vecchio nuvi 200.
Cimentandomi in questo nuovo mondo ho avuto subito difficoltà in particolare, non riesco a vedere le mappe sul pc, temo vi siano problemi sulla scheda microsd.
Quando attacco il navigatore al Pc in basecamp, per un attimo vedo la scheda seguita da una linea rossa poi più nulla.
vedo solo la memoria interna del navigatore, ma non la scheda sd.
Il navigatore apparentemente funziona perfettamente vedo tutti i particolari, solo non riesco a vedere la sd.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
io proverei inserendo un'altra scheda SD con dentro una cartella nominata garmin e vedrei se collegando il montana si vede, e contemporeanamente proverei a parte con un lettore di schede se sul computer si vede quella con su la TrekMap e poi farei diagnosi.......
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ciao,
Chiedo aiuto:
Mi hanno regalato un Montana 650 con la mini SD TrekMap Italia v3 Pro e non ho alcuna esperienza nell'uso di GPS "evoluti" se non con un vecchio nuvi 200.
Cimentandomi in questo nuovo mondo ho avuto subito difficoltà in particolare, non riesco a vedere le mappe sul pc, temo vi siano problemi sulla scheda microsd.
Quando attacco il navigatore al Pc in basecamp, per un attimo vedo la scheda seguita da una linea rossa poi più nulla.
vedo solo la memoria interna del navigatore, ma non la scheda sd.
Il navigatore apparentemente funziona perfettamente vedo tutti i particolari, solo non riesco a vedere la sd.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie


.... la linea rossa vuol dire che la mappa (caricata ma non letta da BaseCamp) qualche blocco
.... verde tutto ok e la visualizzi
.... (siamo in hot .....setting mappa (MS) non settato a 0)
 

Classifica mensile dislivello positivo