GARMIN...tiè, tiè, tiè...

Nella connessione USB, il pin out è il seguente:
  • PIN 1: VBUS (filo rosso) tensione 5 Volt (con tolleranza che non ricordo esattamente, ma piuttosto stretta). Corrente massima 500 mA negoziabili da protocollo;
  • PIN 2: D- (filo bianco) dati in ingresso;
  • PIN 3: D+ (filo verde) dati in uscita;
  • PIN 4 :GND (filo nero) massa
Questo è lo standard comune USB a livello hardwere ed è normalmente utilizzato nelle apparecchiature che si interfacciano con PC.:saccio:. Quindi per l'alimentazione si utilizzeranno normalmente il PIN 1 ed il PIN 4. Se si vuole verificare, per scrupolo, basta misurare la tensione tra questi 2 terminali

si questo è corretto per i connettore lato pc, ma non per i mini usb che usano 5 contatto il cui contatto denominato X tra il 3 e il 4 è quello che fornisce la ricarica
 
sigle non ce nè, comunque è della cellular line e fa i modelli:
MOTOROLA
A780/E1070/E680/E770V/L2/L6/L7/U6/V1075/V235/V3/V3 BLACK/V360/V3I/V3X
QTEK
S100

Si autoadatta anche alla corrente a 24 volt.
ciao
Cellularline non produce ma brandizza solamente, potete prendere qualunque alimentatore da auto 12-24 in / mini usb out sono tutti con la stessa tensione di alimentazione che è standard e deve essere riportata sulla confezione o specifiche del distributore/costruttore
 

DRF

Biker novus
29/10/05
40
0
0
Forlimpopoli (FC)
Visita sito
Visto che parlate di cavi, io ho un legend che collego il PC fisso tramite porta seriale, come posso fare per collegarlo al portatile che ha solo porte USB, non vorrei comprare il cavetto Garmin con spinotto USB che costa €70,00. Grazie.

non so se sia possibile, comunque ti consiglio di chiedere in un negozio specializzato di computer, oppure anche in negozi che trattano componenti da elettronica ( resistenze, trimmer, ecc ecc) a volte quest'ultimi hanno questi cavi fuori dal " normale" ti ripeto però che non sono a conoscenza della loro esistenza, ma se dici che Garmin lo vende......!?
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
Visto che parlate di cavi, io ho un legend che collego il PC fisso tramite porta seriale, come posso fare per collegarlo al portatile che ha solo porte USB, non vorrei comprare il cavetto Garmin con spinotto USB che costa €70,00. Grazie.

Basta andare in un negozio di pc ed acquistare un adattatore USB /SERIALE. L'ho testato su un portatile con uscite solo USB e proprio il Legend: funziona senza problemi
 
E' già, avevi ragione... è che non mi fidavo a collegare il mio aggeggino da 400€ ad un cavo qualsiasi! La paura di bruciarlo era tanta...
ti capisco, 400 euro...alle volte non mi rendo conto che chi non è del settore, non ha altri mezzi che fidarsi di quello che è scritto su i blister, o comperando ricambi e accessori originali,ma ti posso assicurare, se la gente sapesse che in realtà molti pezzi "originali" sono prodotti standard... maggiorati anche 1000%... e non dico altro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo