Garmin IQ

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Mi piacerebbe confrontare le app iq, se c'è qualcuno che le utilizza sui vari edge, se si è trovato particolarmente bene con una di queste schermate/app. aggiuntive. io ne uso un paio.
Una è mapfield, che permette di vedere in un campo dati una mappa rimpicciolita del giro che stiamo facendo, a patto che lo abbiamo precaricato prima sul sito dell'app, comodo per vedere a colpo d'occhio a che punto del giro siamo, e poi uso un campo dati per l'inclinazione in tempo reale, ma non mi soddisfa perchè è troppo ballerino.
Voi ne usate di interessanti?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io per un periodo ne ho usata una per poter visualizzare la temperatura del sensore Tempe, dato che non è collegabile direttamente agli Edge e il loro sensore interno è troppo sensibile al sole. Non la uso più e purtroppo non ricordo il nome.

Per il resto ho sfogliato tutto l'elenco di app disponibili qualche mese fa e non ho trovato nulla che mi attirasse...
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Io ne utilizzo diverse che raggruppano più in formazioni in un solo campo, tipo MapDashboard MS, Altitude-Plus, Speed average max, HR-Plus, Cadence Plus, ecc
Per le escursioni uso Climbing Rate. Per la corsa Rolling Pace (anche se ormai non vado più ...)
 

Classifica mensile dislivello positivo