Garmin GPSMap60Csx non registra più tempo in sosta

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti
Ho effettuato un reset del mio 60Csx , e ora non mi registra più il tempo in sosta.
Quando azzero i dati della schermata "computer di viaggio" , il contatore parte subito a registrare il tempo in marcia , mentre quello in sosta non viene rilevato. L'unico momento in cui viene rilevato , è quando il GPS perde il segnale.

Nella menù delle impostazioni tracce , ho i seguenti valori :
Tracce Salvate : auto
Reg. traccia : auto
Punti traccia : 3000
Vai a linea : rilevamento

In un altro post , ho seguito il suggerimento di impostare i seguenti valori nel menu "Direzione " :
Utilizza direzione bussola quando inferiore a : 2Km/h
Per più di : 15Sec.

Ma la modifica non ha sortito l'effetto sperato.

Mi ricordo che quando lo acquistai , avevo seguito un post che ora non trovo più sulle personalizzazioni da effettuare ,personalizzazioni che ora ho perso :-(

Help me please :razz::cry: , avete suggerimenti per risolvere il problema ???
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Sto leggendo il documento a link che mi hai riportato , ma non capisco cosa mi manca .... :nunsacci:
Se imposto registro traccia su "on" ( quindi inizio a registrare il mio percorso ) e poi nella pagina del computer di viaggio azzero i contatori , comunque riparte solo quello del tempo in moto . Anche azzerando prima i contatori e poi iniziando a registrare la traccia avviene sempre la stessa cosa.
Prima del maledetto hard reset , se non ricordo male , registrava anche il tempo in sosta senza necessità di disattivare la registrazione della traccia ogni volta che mi fermavo .....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sto leggendo il documento a link che mi hai riportato , ma non capisco cosa mi manca .... :nunsacci:
Se imposto registro traccia su "on" ( quindi inizio a registrare il mio percorso ) e poi nella pagina del computer di viaggio azzero i contatori , comunque riparte solo quello del tempo in moto . Anche azzerando prima i contatori e poi iniziando a registrare la traccia avviene sempre la stessa cosa.
Prima del maledetto hard reset , se non ricordo male , registrava anche il tempo in sosta senza necessità di disattivare la registrazione della traccia ogni volta che mi fermavo .....
...prova ad aggiornarlo o a fare un downgrede...
http://gawisp.com/perry/gps60/
...qua trovi le versioni...scarichi e trascini il file .gcd sopra all'icona di web updater col garmin collegato al pc e segui le indicazioni...:medita:
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Ho avviato webupdater , è installata l'ultima versione ( 4.00 ). L'ho reinstallata e ho provato poi a fare questo :

Avviare la registrazione traccia
azzerare il computer di viaggio

Dopo questo si incrementa sempre solo in contatore del tempo in moto.

Ho arrestato la registrazione della traccia , il tempo in moto continua a crescere e del tempo in sosta nessun segno di vita. :-)

Domani a mente fresca proverò un downgrade e ti farò sapere, è tutto il giorno che ci smanetto ..... grazie 1000 per l'aiuto.

N.B.

Nel link che mi hai postato trovo solo file .exe , io uso mac , ho provato a scaricare questo GPSMAP60CSx_390.exe , all'interno c'è un README ma fa riferimento solo a come fare su windows , poi ci sono altri due file , un file updater.exe e un altro file 029201000390.rgn.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo