garmin gpsmap csx 60

bruno graif

Biker novus
15/7/09
28
0
0
val di sole
Visita sito
Ho acquistato da poco un navigatore gpsmap csx 60, e mi è stato fornito con 1 sd 256 mb, vorrei comperarne una con molta piu' memoria anche perchè quella originale è molto piccola. la mia domand è: fino a quanti giga supporta il navigatore in questione? nelle istruzioni non trovo risposta. 2 domanda, questo navigatore mi è stato fornito con mappa marina cosa faccio? grazie in anticipo
 

pallojo

Biker popularis
12/2/07
46
1
0
Busto Garolfo
Visita sito
Io ne ho inserita una da 1Gb . Mi sembra che il nuovo firmware consenta fino ai 2 Giga - verifica sulle note di release eventualmente prima di un eventuale acquisto

Mappa marina: se ce l'hai su CD + Mapsource puoi riutilizzarla quando vuoi , se è su SD puoi usarla solo con quella SD. Occhio a non cancellarla!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....sembrerebbe che con il nuovo firmware supporti fino a 4gb.......sincereamente non saprei però che farmene............utilizzo due schede da 2gb e una da 1gb con varie mappe caricate a seconda dell'esigenza e nessun problema..........ma che fai vai in barca.......:smile::smile::smile::smile:...........in ogni caso se è e sulla memoria sua interna non ci puoi fare niente ....li è e li resta..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:..........se è su msd non cancellare niente altrimenti te la fotti......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo