garmin gps map 62sc

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Annunciati 62stc 62sc con fotocamera 5 megapixel e memoria interna di 3.5 GB:

[url]http://garmin.blogs.com/my_weblog/2011/06/hike-down-geotagged-memory-lane-with-gpsmap-62s-built-in-camera.html[/URL]

francesco

...ne avevamo già comonciato a parlarne...però la fotocamera non è che mi convinca sui gps....una volta allineato l'orario della fotocamera si possono geotaggare le foto tranquillamente con una buona lista di software...a partire da basacamp se non erro....
 

fighterv60

Biker popularis
16/8/11
49
0
0
Valsugana TN
Visita sito
Bike
Scott RC WC
Si, ma se fai 200 foto, hai voglia di star lì a continuare a riprocessarle..meglio se sono già a posto.
Una domanda: ma con la connessione via cavo, alla presa accendisigari, le batterie in dotazione al 62sc, si ricaricano??
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Si, ma se fai 200 foto, hai voglia di star lì a continuare a riprocessarle..meglio se sono già a posto.

Se lo scopo è quello di risparmiare peso allora ti do pienamente ragione.
Ma la perdita di tempo con programmi tipo Geosetter (uno dei migliori a mio avviso) è irrisoria se hai l'accortezza di settare correttamente l'ora nella fotocamera.
La qualità d'immagine sarà poi da cellulare o poco più... meglio una fotocamera sui 150 - 200 gr.
Ne esistono di valide, vedi Samsung WB2000 che possiedo. Certo non rivaleggia con la Canon 40D (anche questa che possiedo) ma vuoi mettere il risparmio di peso?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Se lo scopo è quello di risparmiare peso allora ti do pienamente ragione.
Ma la perdita di tempo con programmi tipo Geosetter (uno dei migliori a mio avviso) è irrisoria se hai l'accortezza di settare correttamente l'ora nella fotocamera.
La qualità d'immagine sarà poi da cellulare o poco più... meglio una fotocamera sui 150 - 200 gr.
Ne esistono di valide, vedi Samsung WB2000 che possiedo. Certo non rivaleggia con la Canon 40D (anche questa che possiedo) ma vuoi mettere il risparmio di peso?
lo stesso basecamp è in grado di georeferenziare le foto senza dover installare nuovi software...:il-saggi:...indi per cui mi sa più una complicazione avere un gps in grado di scattare foto e di non poter decidere come farle...:medita:

Si, ma se fai 200 foto, hai voglia di star lì a continuare a riprocessarle..meglio se sono già a posto.
Una domanda: ma con la connessione via cavo, alla presa accendisigari, le batterie in dotazione al 62sc, si ricaricano??

...non mi risulta che si possano ricaricare le batterie...
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
lo stesso basecamp è in grado di georeferenziare le foto senza dover installare nuovi software...

Oggigiorno un hard disk da 2 tera lo trovi a 70 euro e se hai Seven installare programmi non lo rallenta... non vedo dove sia il problema ad installare programmi.
Quindi se quello che fa' basecamp soddisfa bene, altrimenti geosetter fa solo quello e lo fa meglio (vedi supporto formati raw).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo