Garmin fuori produzione....si trovano ancora??

ste_ro

Biker novus
25/8/12
13
0
0
Rovigo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se mi confermate che dal sito della Garmin si possono ancora ordinare dei GPS che sono fuori produzione, parlo delle serie 6*** e 7***.....vorrei prendermi un GPS ma l'800 sfora un pò dal mio budget e ho letto che il 500 è prevalentemente x chi vuole allenarsi, io sono più un ciclo turista e uno appunto da mtb quindi penso che per i percorsi / sentieri di montagna il cartografico sia di rigore! qualcuno sa darmi qualche notizia / consiglio su acquisti di questo tipo?? grazie mille in anticipo!!
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Hai valutato etrex30 o dakota20?
Se non ti servono le funzioni specifiche per allenamento te la cavi con 200 euro.
 

ste_ro

Biker novus
25/8/12
13
0
0
Rovigo
Visita sito
Oltre alle "famiglie" alternative che giustamente ti suggerisce Vinc74, un buon giro su eBay alla ricerca di un Edge 705 potrebbe fornirti qualche spunto di riflessione in più.

Altrimenti rivolgiti a EcoEvo, che frequenta questo forum, e chiedigli quanto ti fa per un Edge 800.


Direi che guardando un pò così in generale per il momento, la mia scelta ricadrebbe sul dakota20, e poi sull'Edge800, ovviamente avrei due cose differenti in mano! dunque premetto che mi servirebbe per fare sopratutto sentieri di montagna, le cose che vorrei monitorare sono quelle base e non voglio fasce cardio etc...edge 705 com'è?? nel caso dovessi scegliere il dakota20 le mappe possono essere installate attraverso microSD giusto? pensate che per un neofita sia un buon acquisto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo