Garmin forerunner 935 e Garmin edge 1030

Axura1970

Biker novus
12/10/18
6
0
0
53
San Marino
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
Salve a tutti, ho una domanda, magari banale, ho un Garmin forerunner 935 ed un Garmin edge 1030, è possibile utilizzarli nel seguente modo:
Garmin 935 > per le dinamiche di ciclismo (traning status,Vo2 max)
Edge 1030 > per i dati gps di percorso
in questo modo su garmin connect mi caricherebbe i dati senza creare duplicati.
Con il Garmin 1030 le dinamiche di ciclismo senza un misuratore di potenza non li calcola.
Oppure qual'è il miglior modo per poterli utilizzare in un uscita in bici per avere i dati più completi possibile?
Grazie a chi mi può aiutare?
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Non posso risponderti...ma sto nell' argomemto... possiedo un garmin edge 1000... ero tentato nel venderlo e acquistare un garmin forerunner 935. Faccio una stupidata?

Mi sto rendendo conto, in marcia di guardare qualche volta pendenza e velocità... magari ogni tanto altitudine... e sincronizzare alla fine... quindi mi scimmiottava questa idea.
Faccio una cavolata?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Axura1970

Biker novus
12/10/18
6
0
0
53
San Marino
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
Non posso risponderti...ma sto nell' argomemto... possiedo un garmin edge 1000... ero tentato nel venderlo e acquistare un garmin forerunner 935. Faccio una stupidata?

Mi sto rendendo conto, in marcia di guardare qualche volta pendenza e velocità... magari ogni tanto altitudine... e sincronizzare alla fine... quindi mi scimmiottava questa idea.
Faccio una cavolata?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
In bici la precisione del edge è superiore, il dislivello è più preciso, la frequenza cardiaca è simile, deve nasce per la bici il forerunner per la corsa, a me interessava l'idea di utilizzare le funzioni del 935 (ottimo orologio autonomia top e funzioni top) che mancano al 1030 per avere un ranger di dati più completo.
In bici edge lo utilizzo per allenamento con FC e la cartografia.

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.455
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Salve a tutti, ho una domanda, magari banale, ho un Garmin forerunner 935 ed un Garmin edge 1030, è possibile utilizzarli nel seguente modo:
Garmin 935 > per le dinamiche di ciclismo (traning status,Vo2 max)
Edge 1030 > per i dati gps di percorso
in questo modo su garmin connect mi caricherebbe i dati senza creare duplicati.
Con il Garmin 1030 le dinamiche di ciclismo senza un misuratore di potenza non li calcola.
Oppure qual'è il miglior modo per poterli utilizzare in un uscita in bici per avere i dati più completi possibile?
Grazie a chi mi può aiutare?
Non mi risulta che il 935 calcoli i valori che dici senza un misuratore di potenza però.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.455
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ma sei sicuro? E come li calcola? secondo me te li calcola solo per attività di corsa a piedi.
io ho il 935, ma su una bici ho anche il powermeter quindi i valori li ho anche per il ciclismo... Però mi risulta che senza pm non li calcoli.
 

Axura1970

Biker novus
12/10/18
6
0
0
53
San Marino
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
Ma sei sicuro? E come li calcola? secondo me te li calcola solo per attività di corsa a piedi.
io ho il 935, ma su una bici ho anche il powermeter quindi i valori li ho anche per il ciclismo... Però mi risulta che senza pm non li calcoli.
Quindi senza Pm non c'è modo?
Per quello chiedevo se c'era un modo per poter utilizzare il 935.

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo