Garmin forerunner 305 a 139€!!

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ottimo, grazie. Ho verificato sul sito ed è già a quel prezzo.
Secondo me però manca la fascia cardio e il rilevatore di frequenza di pedalata, per chi interessa ovviamente.
Credo che per la mtb sia un buon investimento, che dici?
 

hedi

Biker popularis
Io l'ho pagato 219€urozzi 2 anni fa.E'un ottimo prodotto,considerando che è il mio quarto cardio ho un buon feedback.(la fascia ce l'ha)anche se è di quelle un po "vecchie" quindi un poco più scomede,con il pezzo frontale in plastica e quello dietro elastico,ritengo sia nel complesso valido,sopratutto a quel prezzo.

Qui nel forum trovi ogni tipo di info sull'utilizzo e la possibilità di caricare le traccie.

Ciao
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ottimo grazie. Avevo visto sul sito Garmin che la fascia è un accessorio come il rilevatore di cadenza. Se dovessimo paragonarlo, visto che ci siamo, al Keymaze 700.... a parità di prezzo quale dei due?
 

hedi

Biker popularis
Il keymaze non l'ho mai provato e conosco più di tanto ma penso si per un uso meno professionale.Nel Garmim la fascia cardio è compresa,il modello senza è il 205.
Di sicuro ilò keymaze non ha la possibilità di allegare il sensore cadenza mentre l'altro si.Poi,sempre nel Garmin,puoi confrontarti con il "partner virtuale"ovvero un ipotetico atleta che và come imposti tu.es:non scende mai sotto i 10km/h,corre ai 4km,ecc.ecc.oppure puoi confrontarti con una tua prestazione precedentemnte registrata.
Inoltre registra i dati come e ogni quanto decidi tu.
Forse in torto è un poco più grosso ma di poco veramente.
Sempre da deca trovi un supporto manubrio universale che va che è una meraviglia al contrario di quello di Garmin che pretende che si sganci il cinturino ogni volta.io l'ho comprato è giace sepolto in un'cassetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo