Garmin Etrex Vista Hcx

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Cosa usate per portarvi dietro il VS GPS? Io non ho comperato il supporto originale perchè su diversi forum ho letto dei problemi che ha in breve tempo con l'utilizzo intensivo con la MTB(sassi, buche, droppetti e botte varie), che soluzione avete adottato? Io ho cominciato a progettare un attacco che ha come base questo: http://www.foromtb.com/showthread.php?t=71173&page=11
Cosa ne pensate?

bella soluzione ma va bene solo se hai una pippa lunga che protegga il gps...
io prorio l scorsa settimana ho sfasciato il mi vecchi magellan che era fissato al manubrio con una soluzione analoga a questa.

comunque è un buon compromesso.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
bella soluzione ma va bene solo se hai una pippa lunga che protegga il gps...
io prorio l scorsa settimana ho sfasciato il mi vecchi magellan che era fissato al manubrio con una soluzione analoga a questa.

comunque è un buon compromesso.

Mentre leggo le tue righe... mi tocco!!! Il tuo era forse vecchio, ma il mio è nuovo di pacca!!! Spero di avere miglior fortuna... :duello:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
per il supporto del vista

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=85387&highlight=supporto+vista

qui ci sono alcune foto che danno un'idea di come si potrebbe fare, con una buona manualità.
Su ebay in passato avevo visto un supporto da bici su quattro piccoli silent-block da un inserzionista tedesco, magari cercando un po' si trova qualcosa

complimenti bella soluzione artigianale!
mi sa che procederò copiando il tuo prodotto....
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
per il supporto del vista

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=85387&highlight=supporto+vista

qui ci sono alcune foto che danno un'idea di come si potrebbe fare, con una buona manualità.
Su ebay in passato avevo visto un supporto da bici su quattro piccoli silent-block da un inserzionista tedesco, magari cercando un po' si trova qualcosa
Infatti ho preso spunto dal tuo, usando il plexiglass, sto cercando di capire come bloccarlo "dietro", tu hai usato una specie di molla... mmmmhhh! Per ora arranco, poi domani c'è il miniraduno della Montagnola Senese, quindi, siccome la gatta furiosa fece i gattini ciechi, ormai rimando alla settimana prox e porto il buon vecchio N73 con la sua antenna GPS.. Appena conclusa l'opera però prometto di postare le foto. :celopiùg:
 

boriog

Biker serius
27/3/03
109
6
0
Torino
www.geocities.com
Chi mi spiega la differenza di distanza tra l'odometro del Vista e la distanza di Compe.
Ho il vista hcx con l'ultimo firmware, ho azzerato l'odometro alla partenza e ho spento il GPS all'arrivo. L'odometro del Vista segnava 10,4 km Compe 10km scarsi.

Guido
 

fifurnio

Biker extra
Ho appena ricevuto l'etrex vista hcx dagli states, aggiornato al firmware 2.6 confermo che appare la lingua italiano!

confermo , non serve la patch di DDAX, anzi non so se ho sbagliato io ma una volta aggiornato il firmware con quella e selezionata la lingua sul setup mi si spegneva il gps, riaggiornato col 2.60 originale non modificato il setup lingua rifunzionava, e con l'italiano , solo ... ricordatevi che non compare sul riquadro alla selezione lingue, o meglio, c'è ma visto che le lingue da 4 sono diventate 17 bisogna scorrere la finestra in giù.
 

fifurnio

Biker extra
EBAY & DOGANA

Per chi ha premura sul gps americano e-o vuole tracciare il pacco dopo averlo pagato , kandrsolutions in ebay spedisce via Fed-Ex , una settimana e arriva, sempre tracciabile via internet fino al furgone che te lo porta a casa.
40 dollari per la spedizione, SDA fà l'ultima consegna.
Altri spediscono solo con USPS, se ti va bene non paghi imposte doganali , ma in quel mese che aspetti magari può succedere di tutto.
Ho pagato contrassegno 40 euro di dazio e iva su due vista hcx ai quali hanno affibbiato un valore statistico di 162 euro su un contenuto di telefono cellulare ... forse qualcuno allo sdoganamento ha scambiato GPS per GSM , mah !
 

bido

Biker novus
14/4/11
3
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti!! La mi domanda vi sembrerà più che banale... :pirletto:
ma non ho alcuna esperienza con i gps e ho finalmente deciso di acquistarne uno (in specifico quello analizzato su questo topic) volevo sapere se il budget messo in preventivo posso dedicarlo completamente al gps o se poi ho ulteriori costi per inserire cartine ecc ecc...
ha già delle mappe di base oppure viene fornito completamente vuoto?

Ciao!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...fossi in te aspetterei stanno uscendo i nuovi etrex 10-20-30 e la vecchia serie stà andando in pensione...sempre se riescono a prenderla...:smile::smile:
...comunque escono con una mappa base con le sole autostrade e città importanti...praticamente non ti serve a nulla...ma tutto quello che vedi qua http://www.openstreetmap.org/ lo puoi mettere sui garmin gratuitamente...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo