Garmin Etrex H

  • Creatore Discussione Tec
  • Data di inizio

Tec

Biker novus
26/12/08
10
0
0
novara
Visita sito
Mi hanno appena regalato un Garmin Etrex H (quello giallo che penso sia il modello piu' basso come prestazioni),ho visto che esiste una porta seriale per lo scambio dati e sto pensando di ordinare il cavetto per collegarlo al pc.Sapete dirmi seè possibile importare su questo gps qualche semplice traccia e quale software serve per comunicare con lui.
Sono ben accetti consigli e link..mi spiace lasciarlo nel cassetto....vorrei sfruttarlo un pochino..
Buon giornata a tutti
Dany
 

Tec

Biker novus
26/12/08
10
0
0
novara
Visita sito
Grazie per la info....ho appena ordinato il cavetto.....azz costa una cifra.
Ora recupero il software e poi inizio qualche prova.
Non ho grosse pretese...qualche pedalata con la certezza del ritorno..e qualche traccia da seguire senza troppe grane.
Buona giornata
Dany
 

Tec

Biker novus
26/12/08
10
0
0
novara
Visita sito
Azz....appena "uscito" dal sito di compegps....quel software costa molto....e per il mio uso è eccessiva questa spesa.....
Sapente mica qualche alternativa meno costosa (non dico gratuita ma meno costosa) per comunicare con questo gps.
Grazie a tutti
Dany
 

Tec

Biker novus
26/12/08
10
0
0
novara
Visita sito
Vi ringrazio tutti.....ma temo che appena mi arrivera il cavetto....mi servirà ancora qualche info:nunsacci:
Se devo essere sincero....ho le idee abbastanza confuse...e oltre a tutto ho notato che di questo gps si parla poco,forse perchè è un modello veramente semplice...ma io sono veramente alle prime armi.

Questa sera mi leggo tutto quello che trovo sul "nostro" forum...e spero di capirci qualche cosa:omero:
Un saluto
Dany
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Vi ringrazio tutti.....ma temo che appena mi arrivera il cavetto....mi servirà ancora qualche info:nunsacci:
Se devo essere sincero....ho le idee abbastanza confuse...e oltre a tutto ho notato che di questo gps si parla poco,forse perchè è un modello veramente semplice...ma io sono veramente alle prime armi.

Questa sera mi leggo tutto quello che trovo sul "nostro" forum...e spero di capirci qualche cosa:omero:
Un saluto
Dany
.....datti una spulciata a questo Garmin e-trex in fondo è il modello di partenza della serie........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo