Garmin eTrex 30 - tasto accensione

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.167
801
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
sono un po' un cane in ambito bricolage e manualità ma più o meno sono riuscito a far funzionare il tutto, anche grazie al fatto che ho poi ricoperto il tasto con abbondante nastro nero per cercare di isolare bene la zona. Di recente sono passato ad un modello più moderno ma l'etrex ha continuato a fare il suo lavoro
Anch'io ho scelto il metodo artigianale, ovvero un pezzo di gomma messo al posto del tasto rotto, e ricoperto di abbondante nastro nero da elettricista, ormai è da un anno che è cosi e non ho mai avuto problemi neanche con leggera pioggia.. Ovviamente se dovesse diluviare lo metterei al sicuro :mrgreen:
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Anch'io ho scelto il metodo artigianale, ovvero un pezzo di gomma messo al posto del tasto rotto, e ricoperto di abbondante nastro nero da elettricista, ormai è da un anno che è cosi e non ho mai avuto problemi neanche con leggera pioggia.. Ovviamente se dovesse diluviare lo metterei al sicuro :mrgreen:
Se dovesse diluviare metterei al sicuro il sottoscritto
 
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

Classifica mensile dislivello positivo