garmin edge305 chipset GPS

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ho appena acquistato l'oggetto, ma dopo vari tentativi di agganciare i satelliti ho scoperto (dalle impostazioni>info edge) che mancherebbe il chipset GPS: mi dà infatti ver. 0.00.

E' possibile scaricarlo da internet senza dover restituire l'oggetto?

grazie
:nunsacci:

Aggiorna il Chipset da qui: http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00447-00 :i-want-t::i-want-t:

Visto che ci sei verifica che il firmware sia v3.20 diversamente puoi scaricarti anche quello dallo stesso link.
 

noe

Biker novus
24/1/07
7
0
0
trissino
Visita sito
Ragazzi scusate se mi intrometto ma avrei anch'io un problema con un garmin 305 (o forse sono io che non capisco) e vorrei chiedere un consiglio agli esperti,Se voglio seguire un percorso fatto con il garmin acceso e dunque presente nella cronologia come da manuale con il tasto mode vado su allenamenti poi con enter corse seleziono crea nuova dalla cronologia le do un nome mi riposiziono su allenamenti corse seleziono quella appena nominata poi segui corsa faccio partire il cronometro e mi viene fuori la stessa freccia di quando ho registrato il percorso ma senza vedere il traciato e dunque non so cosa seguire . Se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmi cosa non funziona o cosa sbaglio gliene sarei molto grato visto che ne il venditore ne il servizio assistenza lo sanno
 

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
61
cosenza
www.facebook.com
Ragazzi scusate se mi intrometto ma avrei anch'io un problema con un garmin 305 (o forse sono io che non capisco) e vorrei chiedere un consiglio agli esperti,Se voglio seguire un percorso fatto con il garmin acceso e dunque presente nella cronologia come da manuale con il tasto mode vado su allenamenti poi con enter corse seleziono crea nuova dalla cronologia le do un nome mi riposiziono su allenamenti corse seleziono quella appena nominata poi segui corsa faccio partire il cronometro e mi viene fuori la stessa freccia di quando ho registrato il percorso ma senza vedere il traciato e dunque non so cosa seguire . Se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmi cosa non funziona o cosa sbaglio gliene sarei molto grato visto che ne il venditore ne il servizio assistenza lo sanno

Prova, con i tasti freccia "su" e "giù", posti sul lato destro dell'edge, a regolare la scala; probabilmente sei su una scala molto grande (o molto piccola) che non ti consente di vedere la traccia.
 

noe

Biker novus
24/1/07
7
0
0
trissino
Visita sito
Ho gia provato e non succede niente,ho provato anche a resetare e reinstallare ma non riesco lo stesso a vedere il tracciato ma solo la freccia come quando inizio a registrare la corsa
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Ho gia provato e non succede niente,ho provato anche a resetare e reinstallare ma non riesco lo stesso a vedere il tracciato ma solo la freccia come quando inizio a registrare la corsa
Tu naturalmente ti posizioni fisicamente lungo il percorso della traccia che stai seguendo, giusto?
Cioè se fai "segui corsa" da casa, non vedrai nulla finchè non arrivi fisicamente sul luogo dell'escursione.
A quanto è impostato comunque lo zoom?
 

noe

Biker novus
24/1/07
7
0
0
trissino
Visita sito
Lo zoom lo ho impoststo a 50m,per quanto riguarda la traccia ho provato anche a farne una partendo da casa a piedi e fare un paio di km tornato a casa ho riprovato a seguirla ma sullo schermo vedo solo la freccia di partenza anche dopo avere fatto partire il cronometro. Una domanda sono entrato sul sito di volpegio e dove fa vedere le immagini del 305 si vede alla partenza la solita freccia con sotto una linea trattegiata che suppongo sia l'inizio della traccia a me non esce ma resta solo la parola (iniz) l'errore è forse li ,e sbaglio qualcosa io o la macchina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo