Garmin edge touring, cambiare mappe?

remank

Biker popularis
24/3/08
89
0
0
Roma Fiumicino
Visita sito
Salve a tutti, sono possessore di un garmin edge touring , ce lho da un annetto circa, prima usavo solo il cell con la mappa in gpx caricata su runtastic, dati i problemi di batteria ho optato per comprare un navigatore dedicato. solo che invece di semplificarmi la vita me lha complicata, perchè? perchè pur facendo pochi km e percorsi piuttosto semplice spesso ad un bivio non riesco a capire quale strada prendere e sbaglio, senza contare che dal navigatore non si riesce a pinchare e zommare bene tanto da capire cosa cè intorno a me. allora mi devo fermare prendere il cell e guardare la strada su runtastic dato che ho ormai assodato caricarmi i percorsi su entrambi i dispositivi.
mi chiedo sono un po' lento io o qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? cambio navigatore o cambio mappe? ho letto che molti consigliano di istallare altre mappe rispetto a quelle originali che si aggiornano tramite il software dedicato. ci sono delle mappe piu' chiare e facili da seguire?
rimane il fatto che il display secondo è troppo piccolo per capire ocn un colpo docchio se girare o andare dritto, anche un segnale acustico sarebbe molto utile.
grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo