Garmin Edge 705

LAVERAC

Biker novus
20/1/05
9
0
0
Visita sito
ciao a tutti vorrei porre una domanda a voi che sicuramente siete molto più esperti del sottoscritto, dovendo ora acquistare il 705 nuovo secondo voi lo acquistereste in Inghilterra o Israele risparmiando circa 70 euro su uno acquistato in Italia con garanzia Garmin? grazie
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ciao a tutti vorrei porre una domanda a voi che sicuramente siete molto più esperti del sottoscritto, dovendo ora acquistare il 705 nuovo secondo voi lo acquistereste in Inghilterra o Israele risparmiando circa 70 euro su uno acquistato in Italia con garanzia Garmin? grazie
Io e tanti altri lo abbiamo preso in UK e siamo rimasti tutti molto soddisfatti sia per la serietà che la celerità nella spedizione, poi vedi tu....
 

LAVERAC

Biker novus
20/1/05
9
0
0
Visita sito
forse non mi sono spiegato,chiedo per un eventuale garanzia perchè la Sinergy che rappresenta Garmin Italia mi hanno detto che non fornisce la garanzia per i prodotti di importazione,li ripara però a pagamento
 

alfa2701

Biker serius
6/6/08
117
1
0
verona
Visita sito
forse non mi sono spiegato,chiedo per un eventuale garanzia perchè la Sinergy che rappresenta Garmin Italia mi hanno detto che non fornisce la garanzia per i prodotti di importazione,li ripara però a pagamento
Fino a pochi giorni fa ti avrei detto vai tranquillo perchè in Marzo Garmin Europe che sta a Londra mi ha risposto imediatamente e mi ha sostituito un Edge 305 in garanzia in una settimana, ora invece ho i miei dubbi perchè da Sabato scorso, nonostante le mie numerose e-mail per un problema al sensore di velocità/cadenza, non si sono ancora degnati di rispondermi e non so più che fare! Anzi colgo l'occasione per chiedere se qualcuno li ha contattati di recente.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
forse non mi sono spiegato,chiedo per un eventuale garanzia perchè la Sinergy che rappresenta Garmin Italia mi hanno detto che non fornisce la garanzia per i prodotti di importazione,li ripara però a pagamento

:nunsacci: che io sappia la Sinergy non è più il distributore per l'Italia dei prodotti Garmin..... adesso c'è Garmin Italia, tanto è vero che se su Google scrivi Sinergy Garmin ti manda direttamente a garmin.it
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
:nunsacci: che io sappia la Sinergy non è più il distributore per l'Italia dei prodotti Garmin..... adesso c'è Garmin Italia, tanto è vero che se su Google scrivi Sinergy Garmin ti manda direttamente a garmin.it


La Garmin Italia di oggi se non erro è la ex Sinergy :nunsacci: ricordo che Excalib aveva scritto a riguardo, ma non trovo la discussione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo