Garmin Edge 510 + fascia cardio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alfio2008

Biker novus
5/7/08
16
0
0
VICENZA
Visita sito
Salve a tutti!
Ho appena acquistato il 510 e devo dire che è veramente bello, pratico, intuitivo e funziona proprio bene! La delusione ahimè è la fascia cardio, non funziona proprio! Ho provato in tutti i modi: bagnare per bene, stringerla, cambiare possizione....ma proprio non ne vuole sapere. Spesso non comunica e a volte da valori completamente sballati. Il modello è la fascia Premium. Prima avevo la fascia standard, quella rigida, l'ho usata in tutte le condizioni per lungo tempo e ha sempre funzionato a meraviglia!
Non credo ad un difetto del mio acquisto perchè ho letto altre recensioni su internet con problemi simili. Volevo avere il parere di qualcuno di voi che ha avuto modo di utlizzare la fascia Premium e sapere le vostre impressioni / considerazioni.
Grazie mille
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo