Garmin Edge 500 : caricamento file gpx ?

cannon

Biker superioris
20/10/04
833
308
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Un saluti a tutti i forumendoli !!!

sulle istruzioni non ho trovato nulla al riguardo ma poichè dal trininig center posso visualizzare i percorsi su GoogleEarth pensavo fosse possibile caricare i percorsi dai file gpx ...

qualcuno ha avuto esperienza in merito ?


Molte grazie!!!
 

NANI.66

Biker serius
28/6/07
149
-1
0
Sud Milano
Visita sito
Un saluti a tutti i forumendoli !!!

sulle istruzioni non ho trovato nulla al riguardo ma poichè dal trininig center posso visualizzare i percorsi su GoogleEarth pensavo fosse possibile caricare i percorsi dai file gpx ...

qualcuno ha avuto esperienza in merito ?


Molte grazie!!!

EDGE 500 supporta SOLO file TCX e non GPX.
Dovrai assolutamente convertirli, oppure esportarli in TCX.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi intrometto anch'io in questa discussione essendo un neo-user: una volta caricato il file .tcx sull' Edge 500, che cosa ci si può fare? Farsi navigare tramite le frecce, oppure usare l'apparecchio come virtual partner?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Mi intrometto anch'io in questa discussione essendo un neo-user: una volta caricato il file .tcx sull' Edge 500, che cosa ci si può fare? Farsi navigare tramite le frecce, oppure usare l'apparecchio come virtual partner?

Esattoooo!
La navigazione, come avrai visto, è un pò spartana ma ti segnala subito il fuori traccia per cui non ci si perde.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
con tcx converter come già indicato avrai la soluzione ai tuoi problemi. quandro trasformi una traccia in tcx ti chiedere se tcx semplice o per allenamenti garmin, tu scegli quest'ultima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo