Garmin Edge 305

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
È quella la cifra senza dazi e IVA, non ho pagato nulla di dogana!

Direi che mi è andata alla grande, visto che dal mio sivende costa praticamete il DOPPIO!

Infatti ora riordino per un amico un 705 eheh
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
È quella la cifra senza dazi e IVA, non ho pagato nulla di dogana!

Direi che mi è andata alla grande, visto che dal mio sivende costa praticamete il DOPPIO!

Infatti ora riordino per un amico un 705 eheh

Grazie dell' info, spero che con la dogana italiana vada altrettanto "liscia"..... Cmq anche se applicassero iva e dazi rimarrebbe conveniente.
 

serpico 61

Biker serius
1/1/07
149
0
0
62
altofonte
Visita sito
È quella la cifra senza dazi e IVA, non ho pagato nulla di dogana!

Direi che mi è andata alla grande, visto che dal mio sivende costa praticamete il DOPPIO!

Infatti ora riordino per un amico un 705 eheh


Ciao Luca, sono Salvo da Palermo,sono un appassionato di mtb e bdc.Cosa devo fare per aquistallo?Ho visto che è molto conveniente.
Ti ringrazio anticipatamente
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
guarda io l'ho preso in ISRAELE, se mi arriva, ti do il link dove prenderlo a ottimo prezzo, in caso contrario...dovrò rifarmi su paypal...


Ciao, anche io l'ho preso in israele...
tutto ok fino a quando non controllo piu' accuratamente e mi accordo che il venditore CASUALMENTE si era dimenticato di inviarmi il sensore di cadenza. (probabilmente ci ha provato dato che me lo sono aggiudicato a soli 112 euro).
Gli ho scritto minacciandolo di rivolgermi ad ebay e paypal e stamattina mi ha risposto scrivendomi che me lo avrebbe mandato prima possibile.
 

hastalacumbre

Biker serius
3/7/06
106
0
0
Camerino (MC)
Visita sito
Conoscete qualche rivenditore serio americano su ebay, dove poter comprare il garmin 305 in piena sicurezza, risparmiando grazie al cambio dollaro-euro?

Io devo ancora comprarlo, quindi non posso riportarti la mia esperienza personale.. ma facendo una ricerca su ebay per quanto riguarda l'edge ho selezionato:
vikusi per il 305
devices2go e geekdeal per il 205.
Mi sembra abbiano un buono/ottimo curriculum però come ripeto non ho esperienza personale (niente PIENA sicurezza quindi.. :-))

N.B. Io mi sono informato per apparecchi revisionati (refurbished), se preferisci forse li hanno anche nuovi, ma in quel caso forse puoi spuntare un buon prezzo anche presso negozi europei.

Ciao,
H.
 
Conoscete qualche rivenditore serio americano su ebay, dove poter comprare il garmin 305 in piena sicurezza, risparmiando grazie al cambio dollaro-euro?

scusa ma in questo momento, visti i prezzi in italia non lo vedo un grande affare,considerando ti fanno pagare le tasse alla dogana, non puoi aggiornarlo in italiano, oltre a non avere garazia in italia, a meno che uno sia in USA e se lo porti qui, non credo sia la soluzione ottimale per una 40 di euro
ciao
contax
 
È quella la cifra senza dazi e IVA, non ho pagato nulla di dogana!

Direi che mi è andata alla grande, visto che dal mio sivende costa praticamete il DOPPIO!

Infatti ora riordino per un amico un 705 eheh

si in svizzera, ma in italia da quando passa tutto per le poste che svolgono loro i controlli è un terno al lotto....io compro abitualmente, e ti posso assicurare che per ora solo un paio di oggetti uno usa e uno dalla cina, e forese perchè erano 2 buste imbottite non mi hanno controllato, se è voluminoso, non sfugge nulla....e una scatola di un EDGE non è una busta...
ciao
contax
 

hastalacumbre

Biker serius
3/7/06
106
0
0
Camerino (MC)
Visita sito
scusa ma in questo momento, visti i prezzi in italia non lo vedo un grande affare,considerando ti fanno pagare le tasse alla dogana, non puoi aggiornarlo in italiano, oltre a non avere garazia in italia, a meno che uno sia in USA e se lo porti qui, non credo sia la soluzione ottimale per una 40 di euro
ciao
contax

Ciao Contax,
sì per il 205 si risparmierebbero 40-60 euro (considerando però che a questi prezzi l'americano è rigenerato con garanzia un anno). Anche se molti utenti del forum l'hanno acquistato senza problemi e all'apparenza risulta essere nuovo ed imballato.
Per quanto riguarda la dogana se il venditore è disposto a scrivere "regalo" sul pacchetto o un valore più basso di quello reale si aumentano le probabilità di non pagare, ma è vero che è un po' un terno al lotto..
Per il 305 si risparmia di più, ma il tuo ragionamento fila ed è da valutare la convenienza o meno.
Per quanto riguarda l'aggiornamento si può aggiornare grazie all'ausilio della oramai celebre patch di DDAAXX (credo!)

Tu Contax a quanto li hai visti in Italia nuovi? Ne possiedi uno?
Su ebay c'è un tizio che li vende a 180, ma con la possibilità di fare la "proposta d'acquisto". Non so però che prezzo si riesce a spuntare..
Altrimenti i prezzi che ho visto io son tutti superiori.

Chau,
H.
 
Ciao Contax,
sì per il 205 si risparmierebbero 40-60 euro (considerando però che a questi prezzi l'americano è rigenerato con garanzia un anno). Anche se molti utenti del forum l'hanno acquistato senza problemi e all'apparenza risulta essere nuovo ed imballato.
Per quanto riguarda la dogana se il venditore è disposto a scrivere "regalo" sul pacchetto o un valore più basso di quello reale si aumentano le probabilità di non pagare, ma è vero che è un po' un terno al lotto..
Per il 305 si risparmia di più, ma il tuo ragionamento fila ed è da valutare la convenienza o meno.
Per quanto riguarda l'aggiornamento si può aggiornare grazie all'ausilio della oramai celebre patch di DDAAXX (credo!)

Tu Contax a quanto li hai visti in Italia nuovi? Ne possiedi uno?
Su ebay c'è un tizio che li vende a 180, ma con la possibilità di fare la "proposta d'acquisto". Non so però che prezzo si riesce a spuntare..
Altrimenti i prezzi che ho visto io son tutti superiori.

Chau,
H.

ciao, si ho sia il 305 che il 205, presi putroppo, in tempi remoti, da nencicni sport, i prezzi erano alti il 205 a 255 euro e il 305 a 325, senza fascia e sensore di cadenza....ora con la nuova serie a colori i prezzi sono crollati, e vedo ottime occasioni in italia, che si possa patchare, non ho dubbi, ma ho avuto già brutte esperienze con le modding....preferisco andare sul sicuro, comunque in giro vedo usati praticamente nuovi a 170/190 euro (305) girando su i mercatini, mi sembrano cifre buone considerato la validità dell'oggetto
ciao
contax
 

hastalacumbre

Biker serius
3/7/06
106
0
0
Camerino (MC)
Visita sito
ciao, si ho sia il 305 che il 205, presi putroppo, in tempi remoti, da nencicni sport, i prezzi erano alti il 205 a 255 euro e il 305 a 325, senza fascia e sensore di cadenza....ora con la nuova serie a colori i prezzi sono crollati, e vedo ottime occasioni in italia, che si possa patchare, non ho dubbi, ma ho avuto già brutte esperienze con le modding....preferisco andare sul sicuro, comunque in giro vedo usati praticamente nuovi a 170/190 euro (305) girando su i mercatini, mi sembrano cifre buone considerato la validità dell'oggetto
ciao
contax

Pensa che il mio geko 201 era a 198 euro...
infatti intanto mi guardo anche un po' in giro per il vecchio continente e se trovo qualche usato a buon prezzo..
praticamente il tuo 305 è un 205 con l'altimetro barometrico.. io ero orientato verso il 205 proprio perché non ho mai usato il cardiofrequenzimetro e non mi interessa il sensore di pedalata, però ho letto che i dislivelli del 205 sono completamente falsati e immagino quindi anche il dato sulla pendenza.. :nunsacci:
Tu l'edge lo vedi bene anche come gps da escursionismo pedestre-scialpinismo? E' ben navigabile la traccia? L'etrex summit mi sembra più ingombrante e credo che il ricevitore non sia all'altezza del sirfstarIII (anche se a dire il vero non ho trovato informazioni a riguardo nel forum..)

Grazie di nuovo!
M.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo