Salve,dove posso comprare il suddetto apparecchio ad un costo accettabile??
Salve,dove posso comprare il suddetto apparecchio ad un costo accettabile??
è quello dove ho comprato io, speriamo mi arrivi !
anchio l'ho preso in israele adesso non ricordo quanto tempo impiego ad arrivare ma nel giro di una settimana circa era gia a casa per adesso va bene unico neo sono le istruzioni in italiano comunque in giro si trovano
Toglietemi un paio di curiosità:
dove si piazza?
com'è alimentato?
Sul supporto del manubrio
Ma che utilità ha se con una cartina di carta e una penna riesci a fare la stessa cosa? Mica vorrai fare la biker snob con il GPS
Cmq è alimentato con batterie che stanno al suo interno.
Saluti
Era solo una curiosità.Mica vorrai fare la biker snob con il GPS
Era solo una curiosità.
Pensavo che i mozzi con la dinamo davano la corrente al coso.
E che ne so io, ho visto che vanno di moda le bici con le dinamo nei mozzi, pensavo che attaccassero il GPS lì .....Ma nessuno che si compra un GPS per la MTB avrà la dinamo....
E che ne so io, ho visto che vanno di moda le bici con le dinamo nei mozzi, pensavo che attaccassero il GPS lì .....
e se devi star fuori 3 giorni in bici come fai a ricaricare il GPS?
Azzz geniale!!!Se in questi 3 giorni non puoi ricaricarlo via usb e/o tramite una normale spina, guarda qui:
http://www.webalice.it/volpegio/gps_sccessori.html
E che ne so io, ho visto che vanno di moda le bici con le dinamo nei mozzi, pensavo che attaccassero il GPS lì .....
e se devi star fuori 3 giorni in bici come fai a ricaricare il GPS?
(Sono tutte domande di una sprovveduta che gira con lo stesso cellulare da 39uri da 3 anni e con la fotocamera da 10 mega Pixel al collo, sempre).
anchio l'ho preso in israele adesso non ricordo quanto tempo impiego ad arrivare ma nel giro di una settimana circa era gia a casa per adesso va bene unico neo sono le istruzioni in italiano comunque in giro si trovano
guarda io l'ho preso in ISRAELE, se mi arriva, ti do il link dove prenderlo a ottimo prezzo, in caso contrario...dovrò rifarmi su paypal...