Garmin connect

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Oramai è da più di un mese che non funziona. Se invece di proporre "moderno e classico" facessero funzionare uno dei due sistemi?

Tra l'altro Garmin express non suspporta tutti i sistemi (per esempio il mio Dakota). Quindi ero comunque costretto ad usare il "classico".

Oggi, come ho già scritto sopra, unico modo è passare attraverso dei file tcx uploadandoli manualmente
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Oramai è da più di un mese che non funziona. Se invece di proporre "moderno e classico" facessero funzionare uno dei due sistemi?

Tra l'altro Garmin express non suspporta tutti i sistemi (per esempio il mio Dakota). Quindi ero comunque costretto ad usare il "classico".

Oggi, come ho già scritto sopra, unico modo è passare attraverso dei file tcx uploadandoli manualmente

Io conservo le mie tracce come gpx.
Ne ho aperta una con basecamp, salvata come tcx, upload in connect ma direi che cambia poco: distanza 0 km, tempo 0, velocità 0 e calorie 0.
Curioso che i grafici di quota e freq cardiaca abbiano sulle x il tempo visualizzato correttamente.
Moderno o antico non cambia nulla.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Certo che oh, venendo da un keymaze di quechua, ho avuto meno problemi con il software geonaute che nonostante tutte le cose che si potessero dire aveva una bella interfaccia chiara e soprattutto semplice, di quelli che sto avendo con il mio oregon. Certo sicuramente non ci sono paragoni a livello di utilizzo, ma il keymaze lo pagai 4 anni fa 139 euro... Questo ne costa 3 volte di più. E poi perché non dovrei poter usare garmin connect se ho un gps tutto fare che ha tra le sue funzioni anche e soprattutto la possibilità di utilizzo in mtb ??? Bha... Sulla questione sincronizzazione garmin mi delude. Basecamp non da una chiara idea grafica del proprio allenamento. Posso vedere solo il percorso. Non esiste..mm
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
che delusione sto garmin connect...ho da poco pure comprato il vivosmart da polso, ma avessi saputo prima che connect è ancora ko (per non parlare dell'inesistente interfacciamento con etrex30) avrei preso qualcos'altro.
Troppo forte poi il fatto che su basecamp esiste nel menu file la voce "invia tracce selezionate a garmin connect" e quando cci clicco dà fuori errore da sempre...mah!
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
che delusione sto garmin connect...ho da poco pure comprato il vivosmart da polso, ma avessi saputo prima che connect è ancora ko (per non parlare dell'inesistente interfacciamento con etrex30) avrei preso qualcos'altro.
Troppo forte poi il fatto che su basecamp esiste nel menu file la voce "invia tracce selezionate a garmin connect" e quando cci clicco dà fuori errore da sempre...mah!

io non ce l'ho questa voce su base camp!
che versione hai tu?
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
io non ce l'ho questa voce su base camp!

che versione hai tu?


Nn sono a casa, ma avendo installato da poco yosemite sul mac dovrei aver scaricato l'ultima versione, ma posso dirti che c'era anche nelle precedenti. Sì, uso osx ma credo che il comando esistesse anche nella versione windows di basecamp.

Cmq ieri ho provato a convertire in tcx con tcx converter ma quando importo manualmente il file in garmin connect, i dati sono quasi tutti nulli a parte l'altitudine.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
anch'io continuo ad avere problemi con le tracce gpx, anche quella di ieri mi sballa tutti i dati km ecc ecc, se però la converto in tcx tutto va a posto.
A questo punto torno ad usare mytourbook.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo