Garmin Connect e attività cancellata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao,
ho un Edge 800 e per errore ho eliminato un attività dal mio garmin connect. C'è modo di recuperarla? La sincronizzazione non me la carica più...

Potresti collegare il dispositivo via USB e vedere se c'è il file .fit dell'attività nella cartella \Garmin\Activities, lo riconosci subito perchè il nome del file è la data dell'attività.
Se c'è vai su Connect (interfaccia moderna), scegli di caricare manualmente una nuova attività e gli passi il file .fit presente nell'Edge (fattene prima una copia sull'hard-disk, non si sa mai).
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
Potresti collegare il dispositivo via USB e vedere se c'è il file .fit dell'attività nella cartella \Garmin\Activities, lo riconosci subito perchè il nome del file è la data dell'attività.
Se c'è vai su Connect (interfaccia moderna), scegli di caricare manualmente una nuova attività e gli passi il file .fit presente nell'Edge (fattene prima una copia sull'hard-disk, non si sa mai).

In effetti una volta su Garmin Connect trovavo l'opzione per caricare i file manualmente. Ieri però mo sono trovato la scritta che la funzione non è più disponibile.... possibile?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
In effetti una volta su Garmin Connect trovavo l'opzione per caricare i file manualmente. Ieri però mo sono trovato la scritta che la funzione non è più disponibile.... possibile?
L'opzione c'è ancora, ma io la trovo solo nell'interfaccia moderna del Connect (in quella tradizionale compare un messaggio che dice di utilizzare garmin Express). In alto a destra basta premere sul +.
 

Allegati

  • Garmin Connect - Caricamento manuale.png
    Garmin Connect - Caricamento manuale.png
    66,7 KB · Visite: 100

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo