Bella questa battuta, ah, ah, ah.....
Bella questa battuta, ah, ah, ah.....
Forse qualcosa trovi qui: Garmin Basecamp F.A.Q. & Tutorial | Ecoevo GPSFaccio una domanda oscena: c'è un manualetto per l'uso di BaseCamp, giusto da stampare e da seguire per "operare"?!
grazie gentilissimo...ma non ho capito...
io ho l'ultima versione delle openmtb che includono le curve di livello...
come devo fare?
Ti allego la schermata.
Forse qualcosa trovi qui: Garmin Basecamp F.A.Q. & Tutorial | Ecoevo GPS
nel menu a tendina non posso selezioanare "onlystr"...
posso scegliere o la mappa globale o la openmtb
..nessuno sa dirmi come si eliminano questi maledetti??
https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=e97ef30135544eaf&resid=E97EF30135544EAF!2581&parid=E97EF30135544EAF!2579nel menu a tendina non posso selezioanare "onlystr"...
posso scegliere o la mappa globale o la openmtb
dal link postato da Scatera, ho scaricato la beta di BC per mac ma non mi sembra funzionare...
qualcun altro ha provato?
Se hai Win7 vai con esplora risorse in:..nessuno sa dirmi come si eliminano questi maledetti??
...non ci ho mai provato ma:
C:\Users\....\AppData\Local\GARMIN_Corp\BaseCamp.exe_Url_bzc2s5n5j2tjm5x31qtfforvybxvrxt1\3.2.2.0
...qua dovrebbero risiedere le configurazioni di basecamp con relative librarie...in teoria eliminando il file dovresti eliminare tutte le attività...
..
Se hai Win7 vai con esplora risorse in:
C:\utenti\nome utente\AppData\Roaming\Garmin\BaseCamp\Database\3.2
e cancella i file AllData.gdb e AllData.gdb.bak
per toglierli anche dalla Beta cancella poi gli stessi file in:
C:\utenti\nome utente\AppData\Roaming\Garmin\BaseCamp\Database\3.3
francesco
..dai che aggiustiamo pure questo...Allora,XP pack 3.
eliminato nei due percorsi i files "AllData.gdb" e "AllData.gdb.bak"
C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\Garmin\BaseCamp\Database\3.2
C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\Garmin\BaseCamp\Database\3.3
La traccia è sparita in BaseCamp beta ma BaseCamp non funziona più! ..mi da un messaggio di errore verso il server poi una sfilza di testo nel quale mi chiede se voglia inviarlo al centro o meno..
Si aggiusta una cosa e se ne scassa un'altra!
...su xp fai start < esegui < regedit...poi hai le stesse cartelle che ha win7 da eliminare...fai attenzione....o-o......ilveromarcolino.......vedo che è successo anche a te....altre che ha me dopo alcuni giorni però...
vai su menu e in cerca programmi digita regedit...ora occhio perchè potresti fotterti altri programmi
...lancialo e dopo un attimo di panico ti si aprirà editor registro di sistema
...vai su HKEY_CURRENT_USER < Software < GARMIN ed elimina la cartella BaseCamp
...ora puoi reinstallare la versione ufficiale di basecamp....
..dai che aggiustiamo pure questo...
...no ti sbagli...se rilasciano l'ufficiale la beta viene abbandonata e devi per forza riattivare l'ufficiale....o-o..Male che vada,credo sia una questione di tempo,presumo che,la versione Beta,diventerà ufficiale,eliminando l'attuale BasaCamp..giusto?
...no ti sbagli...se rilasciano l'ufficiale la beta viene abbandonata e devi per forza riattivare l'ufficiale....o-o..