...nelle risorse del pc lo vedi come memoria esterna???
...teoricamente i drivers dovrebbero essere già installati in win ma per precauzione USB Drivers
...poi usa il cavetto originale della garmin....o-o..
fatto tutto ma non si connette
...nelle risorse del pc lo vedi come memoria esterna???
...teoricamente i drivers dovrebbero essere già installati in win ma per precauzione USB Drivers
...poi usa il cavetto originale della garmin....o-o..
Scusate ma sono andato nel pallone, non riesco più ad importare un gpx su Base Camp. Ho recuperato delle tracce, messe sul dekstop, tasto destro e apri con BaseCamp....
Io trascino direttamente il file sul programma.... hai provato con un gpx diverso? Magari quello è danneggiato.
Ho provato con vari gpx, anche trascinando nega l'importazione.
Non stai sbagliando nulla....boh.
Hai l'ultima versione? Perché mi verrebbe da dirti di rimuovere il programma e installarlo nuovamente, ma mi sembra anche esagerato....:confused:
Adesso non posso provare, ma ieri ho importato un kml. Stasera provo con un gpx, anche se....Stò provando su 2 PC diversi e l'errore è identico.
Adesso disistallo e provo a istallarlo di nuovo.
Provato adesso: nessun problema.Adesso non posso provare, ma ieri ho importato un kml. Stasera provo con un gpx, anche se....
Le sai Tutte!!!!!... @MICHELE32 crea un nuovo elenco....lo evidenzi e poi file < importa....o-o..
Le sai Tutte!!!!!
Grazie tante
Michele
Ma tu basta che trascini la traccia sulla sinistra, dove c'è la Raccolta generale e l'elenco te lo crea in automatico sulla base del nome del file. Pensavo che almeno queste nozioni base fossero assodate....;)
Non è come dici TE. Con il nuovo elenco funziona, trascinando e basta NO!!
ciao a tutti.
purtroppo mi si e inchiodato l'hard disk ed ho dovuto cambiare tutto.avendo installato win 8 e riscaricando basecamp,all'aperture del programma mi dice che non posso visualizzare il 3D perché il mio driver video non supporta open gl 1.3.prima pero con win xp funzionava tutto.ho provato ad aggiornare il drive video ma niente da fare....
mi sfugge qualcosa?oppure devo rassegnarmi???
aiutoooo il 3D mi serve come il pane...
grazie ragazzi.. @epicrossa
...ho win8 a 64 bit...basecamp 4.2.2...è nessun problema sulla visualizzazione...aggiorna win....
grazie!Probabilmente gli manca qualcosa, a me con win 8 64 bit, la visualizzazione 3D funziona, fa schifo a vederla, ma funziona