Garmin 820 vs 530

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mitico_2

Biker popularis
26/4/07
86
10
0
CUNEO
Visita sito
Ciao a tutti, sto ' cercando un Garmin usato,, il cui uso è relativo soprattutto a seguire tracce e percorsi creati con basecamp o con strava. Conviene cercare un 820 oppure un 530? Usati si trovano più o meno allo stesso prezzo.
Pro e contro di ciascuno?
Grazie a chi mi saprà consigliare
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.766
575
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ciao a tutti, sto ' cercando un Garmin usato,, il cui uso è relativo soprattutto a seguire tracce e percorsi creati con basecamp o con strava. Conviene cercare un 820 oppure un 530? Usati si trovano più o meno allo stesso prezzo.
Pro e contro di ciascuno?
Grazie a chi mi saprà consigliare
A che prezzo si trovano?
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.766
575
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Vero.
Ma devo ancora capire se per le mie esigenze è meglio l'820 o il 530.......
però fai attenzione che l'820 è della generazione precedente, come tutte le elettroniche è sempre meglio (in linea di massima) evitare prodotti fuori mercato/produzione.
Io ho il vecchio 520 plus e va benissimo. (adesso sostituito dal 530) Per esperienza posso dirti che per seguire mappe e percorsi complessi preferisco usare mappe precaricate su smartphone, perchè con questi computer piccolini è veramente difficile navigare le mappe ecc ecc.
Con il mio ci carico una traccia/percorso da garmin connect e poi la seguo, la mappa di base dell'unità aiuta ma senza star li a guardarci troppo.
Più che altro mi aiuta nella scelta dei bivi.
Se paragoniamo il 530 a 200€ e il 830 a 290€ nuovi su probikeshop l'unica differenza sta nel touch. Io non pagheri 90 per il solo touch che su un display da 2.6 non so neanche come riuscirei ad usarlo
 

Classifica mensile dislivello positivo