Garmin 800 - nomi strade

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Perchè sul garmin non mi appaiono i nomi delle strade(mi appare solo quelle delle principali arterie)?
Leggi qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184734
rifai la domanda di qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170192

Ma le mappe le hai? parlo di quelle sulla memoria SD originali Garmin o le open gratis, altrimenti è normale che hai solo mappe "base". Guarda che l'Edge 800 è venduto anche in versione "nuda" senza mappe, nè stradali, nè cartografiche (comprando una SD hai la possibilità di metterci quelle open gratuite).
 

frankieorabona

Biker novus
9/7/11
12
0
0
Aversa
Visita sito
Allora di mappe ho sia le TREK(comprate in bundle con il Garmin) sia le City Navigator® Europe NT – Italy & Greece, che ho comprato due giorni fa dal sito Garmin, in versione download.
Ho disattivato le Trek, poichè sapevo che con queste mappe non erano visibili i nomi delle strade, ed attivato solo le City navigator poiche pensavo che magari cosi funzionasse. Invece non mi appare assolutamente nulla sulla mappa. Ho per curiosità installato anche le open Mtb e le velomap, attivandole sempre singolarmente, ma non si risolve nulla.
Cosa devo fare? (non mi chiedete di fare l'hard reset, ci ho messo una vita a configurare il mio Garmin!)

Mi hai chiesto di ripostare in un altro post, ma il link riconduce sempre a questo tread :nunsacci:
E dove mi hai chiesto di guardare (ho letto le prima 25 pagine, ma poi sono collassato:azz-se-m:) non ho trovato nulla di utile, neanche con il tasto cerca...Eppure da qualche parte nel forum lessi che era un problema di qualche impostazione...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...in ogni caso se ci passi sopra con il puntatore ti viene detto il nome
...altrimenti vai in pagina mappa < menu < opzioni mappa avanzate < punti mappa e qua scegli la dimensione delle etichette
...torni poi indietro e in livello zoom scegli a che livello di zoom vuoi vedere le etichette...o-o..
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Allora di mappe ho sia le TREK(comprate in bundle con il Garmin) sia le City Navigator® Europe NT – Italy & Greece, che ho comprato due giorni fa dal sito Garmin, in versione download.
Ho disattivato le Trek, poichè sapevo che con queste mappe non erano visibili i nomi delle strade, ed attivato solo le City navigator poiche pensavo che magari cosi funzionasse. Invece non mi appare assolutamente nulla sulla mappa. Ho per curiosità installato anche le open Mtb e le velomap, attivandole sempre singolarmente, ma non si risolve nulla.
Cosa devo fare? (non mi chiedete di fare l'hard reset, ci ho messo una vita a configurare il mio Garmin!)

Mi hai chiesto di ripostare in un altro post, ma il link riconduce sempre a questo tread :nunsacci:
E dove mi hai chiesto di guardare (ho letto le prima 25 pagine, ma poi sono collassato:azz-se-m:) non ho trovato nulla di utile, neanche con il tasto cerca...Eppure da qualche parte nel forum lessi che era un problema di qualche impostazione...
corretto il link, sorry...
prova come ha detto scratera... io a suo tempo ho risolto con agg. firmware e trekmap ma piu' attivate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo