garmin 705

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
potrebbere essere a causa di almeno 3 motivi:

  1. non hai dato lo start quando hai iniziato la nuova uscita
  2. non hai premuto per 3 secondi il tasto LAP per chiudere la registrazione
  3. ha cambiato settaggio bici (è possibile tenere un odometro per 3 diverse bici o per 3 differenti attività :spetteguless: come faccio io)

OT: la tua firma è un tantino provocatoria
 

Luca-FuntosBike

Biker serius
10/9/07
129
2
0
Verbania
Visita sito
mi aggrego alla discussione ed aggiungo una domanda,
non ci crederete mai ma non ho capito una cosa,
DOMANDA:
di solito scarico ogni volta che arrivo a casa e l'uscita seguentye mi parte con km ZERO ed il giro corrisponde all'uscita se faccio start e stop senza nessun LAP
MA...
perchè nell'ultimo mese ho fatto 3 uscite e non ho mai scaricato, ieri ho fatto n giro ed ho notato che i km sono tutti sommati come se fosse un uscita unica,
cosa devo fare per far si che anche s enon scarico nel PC si creino uscite singole e che ad ogni uscita il giro parta de zerokm?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Buonasera a tutti,..nn capisco una cosa,cioe' come mai il mio garmin a volte registra i chilmetri ed a volte no????!!tipo l'utima uscita,il chilometraggio nn e' stato aggiornato.....(profilo bici giusto???)
A questo ti hanno già risposto, ma vorrei darti un altro consiglio (che non c'entra con il 705); se non vado errato ho già postato in un tuo 3D legato al GPS, inoltre di discussioni nominate Garmin 705 o simili ce ne sono già altre (oltre a questa, almeno altre due). Tale ripetizione, oltre ad essere contraria alla ratio del forum, è anche controproducente per te: molti di noi conservano le discussioni che ritengono più interessanti tra le "discussioni sottoscritte", quindi quando qualcuno vi posta un nuovo quesito lo vediamo subito e, se è il caso, interveniamo nella discussione, mentre se crei una discussione nuova ogni volta, rimane visibile solo per qualche ora tra i messaggi odierni, per poi finire velocemente tra le pagine più vecchie se nessuno ti risponde.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
cosa devo fare per far si che anche s enon scarico nel PC si creino uscite singole e che ad ogni uscita il giro parta de zerokm?

premere per più di 3 secondi (c'è anche un conto alla rovescia sul display) il tasto LAP .... in questo modo le informazioni di ogni giro si "chiudono" e non si sommano una all'altra.
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
caro giuseppe gasparro,senza offesa ma
tu sei proprio l'esempio di razzismo!
anche se al contrario, ma la mentalità è quella!

Leggermente :nunsacci: OT

E' proprio vero che il senso dell'umorismo non è uguale per tutti, io sono "polentone" DOC, ma la firma di Giuseppe non mi dà nessun fastidio, anzi, io ho avuto con lui scambi simpatici e(spero) fruttuosi e lo chiamo "terun", senza che nessuno dei due si risenta.

carlo
 

Luca-FuntosBike

Biker serius
10/9/07
129
2
0
Verbania
Visita sito
IO tornerei in Argomento edge 705

IN MERITO ALLE FIRME... IO abito a 20km dal confine svizzero e sono il più polentone di tutti in ziona forum nn mi da fastidio la firma di giuseppe... è, diciamo, satira.....
alla fine i polentoni hanno preso per il culo il terroni fino a ieri...... :-) pensando di essere "entità superiore" ma alla fine noi siamo i terroni d'europa :-)
alla fine tutti vanno a piangere a Roma!
 

Luca-FuntosBike

Biker serius
10/9/07
129
2
0
Verbania
Visita sito
INCREDIBILE, come ho scritto in precedenza, ho aggiornato dalla 2.90 alla 3.10 usando webupdater e da 1 mese il mio edge705 non da problemi! porca miseria forse funziona!forse che questo 3.10 è diverso dal 3.10 di 10mesi fa? bho fatto sta che quello vecchio non andava mentre questo sembra di si

cosa ne pensate?
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
INCREDIBILE, come ho scritto in precedenza, ho aggiornato dalla 2.90 alla 3.10 usando webupdater e da 1 mese il mio edge705 non da problemi! porca miseria forse funziona!forse che questo 3.10 è diverso dal 3.10 di 10mesi fa? bho fatto sta che quello vecchio non andava mentre questo sembra di si

cosa ne pensate?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Non credo che siano diversi, giusto per curiosità ho scaricato adesso la 3.1 e confrontata con quella di dicembre 2009 e di aprile 2010 e hanno esattamente lo stesso numero di byte. Per quel poco che so di software è molto difficile fare modifiche e mantenere esattamente le stesse dimensioni.
Continuo a credere (probabilmente sbagliando), che i problemi vengano da concomitanze di fattori (tipo se A=x B=y C=z allora M si inchioda, basta che C= z*0,000002 che M si comporta bene) che sarebbe anche la ragione per cui per i signori Garmin sia così difficile risolvere i bachi.
Io (a parte la caviglia distorta che mi tiene chiuso in casa), ho deciso di tenermi la 2.9 e badare molto di più a pedalare che vedere a posteriori quanto (male) ho pedalato.

carlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo