garmin 705 eliminare risultati recenti?

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Vai in menù, cronologia, elimina e poi scegli se vuoi eliminare gli ultimi del mese, dei tre mesi oppure tutti.

non è la cronologia delle corse che kembo chiede come eliminare, ma i risultati recenti nel menù "Dove si va"..... purtroppo al momento non ho con me il 705 per verificare una eventuale procedura. o-o
 

alominator

Biker serius
21/1/10
129
0
0
Milano
Visita sito
Guarda, me lo chiedevo anche io...nel manuale dice che si può fare, ma non so come, l'unico modo che ho trovato è un hard reset (ma è un pò scomodo :rosik:). Secondo me alla fine non è possibile...
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Non ne sono sicuro al 100% ma vale la pena fare una prova.

Col 705 collegato al computer da risorse del computer, cancella tutti i file che ci sono in x:\Garmin\History e in x:\Garmin\GPX\current (dopo essertene salvato una copia sull'HD)
x:\Garmin\History contiene solo e tutte le Cronologie percorse
x:\Garmin\GPX\current contiene current.gpx che contiene i Waypoint memorizzati

Ho provato, ma non ho trovato alcun modo per eliminare i Risultati Recenti... a meno naturalmente di effettuare un hard reset... :nunsacci:
 

alominator

Biker serius
21/1/10
129
0
0
Milano
Visita sito
x:\Garmin\History contiene solo e tutte le Cronologie percorse
x:\Garmin\GPX\current contiene current.gpx che contiene i Waypoint memorizzati

Ho provato, ma non ho trovato alcun modo per eliminare i Risultati Recenti... a meno naturalmente di effettuare un hard reset... :nunsacci:
Ottimo, stavo cercando di capire cosa fosse quel file!

cmq ho appena guardato il manuale: a pag.13 cita: i risultati recenti possono essere slvati, modificati o eliminati...si con un hard reset :smile:!!!
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Ottimo, stavo cercando di capire cosa fosse quel file!

cmq ho appena guardato il manuale: a pag.13 cita: i risultati recenti possono essere slvati, modificati o eliminati...si con un hard reset :smile:!!!
ok...un hard reset...ma è consigliato o si perde anche ad esempio la versione del softwar...in piu prima di farlo è meglio scriversi tutte le modifiche che uno ha fatto nei vari menu??
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
ok...un hard reset...ma è consigliato o si perde anche ad esempio la versione del softwar...in piu prima di farlo è meglio scriversi tutte le modifiche che uno ha fatto nei vari menu??
Con l'HR perdi tutte le configurazioni del menù Impostazioni + allarmi e autopausa + la cronologia visibile dall'unità.
Non perdi naturalmente la versione SW, nè nulla di quanto presente sul disco interno, incluse cronologie (history) e corse.
Naturalmente mi sembra eccessivo farlo solo per eliminare i Risultati Recenti, che poi ti si ricreano nel giro di una settimana... che fai, un HR al mese... ovviamente dipende dalla tua reale necessità/importanza nell'eliminarli... :spetteguless:
PS: sempre che poi con l'HR funzioni, ma sono abbastanza confidente in questo... :celopiùg:
 

alominator

Biker serius
21/1/10
129
0
0
Milano
Visita sito
Con l'HR perdi tutte le configurazioni del menù Impostazioni + allarmi e autopausa + la cronologia visibile dall'unità.
Non perdi naturalmente la versione SW, nè nulla di quanto presente sul disco interno, incluse cronologie (history) e corse.
Naturalmente mi sembra eccessivo farlo solo per eliminare i Risultati Recenti, che poi ti si ricreano nel giro di una settimana... che fai, un HR al mese... ovviamente dipende dalla tua reale necessità/importanza nell'eliminarli... :spetteguless:
PS: sempre che poi con l'HR funzioni, ma sono abbastanza confidente in questo... :celopiùg:

quoto, è veramente inutile solo per eliminare i recenti...:celopiùg:
OT: roby, ho downgradato il FW del mio 705, appena i tempo sarà un pò più mite provo a rifare le stesse uscite e a scaricare i dati ol cavo garmin, ti farò sapere se ora funge!!!
Grazie ancora!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo