Garmin 60cx

Ingchiu

Biker popularis
23/3/06
64
0
0
Perugia
Visita sito
ARRIVATO!!!!
Dgli USA in meno di una settimana, con sabato e domaneica in mezzo. Velocissimo.

Ho dovuto pagare 33 euro di dogana, ma è comunque conveniente.

Vado via qualche giorno poi inizierò anche io a fare prove con i vari softwere.:prost:
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Ingchiu ha scritto:
ARRIVATO!!!!
Dgli USA in meno di una settimana, con sabato e domaneica in mezzo. Velocissimo.

Ho dovuto pagare 33 euro di dogana, ma è comunque conveniente.

Vado via qualche giorno poi inizierò anche io a fare prove con i vari softwere.:prost:


OTTIMO!!!!! che :cucù: ora devi comprare tutti gli accessori.. io ho girato il web praticamente ovunque e i prezzi migliori per ora sono di:

http://www.sailorclub.it

se qualcuno trova qualcosa di meglio si faccia avanti...:celopiùg:
 

Daveu

Biker novus
25/6/06
5
0
0
Pavia
Visita sito
alod ha scritto:
Parlavo delle caratteristiche normali dei cd Garmin per mettere in evidenza come un prodotto viene venduto il doppio dell'altro senza reali differenze nelle mappe ma solo perchè in metroguide hanno "strippato" l'autorouting
Anch'io ho usato sendmap per attivare l'autorouting con Metroguide. Però va sottolineato che con Sendmap non si riesce ad attivare la funzione ricerca indirizzi sul gps perchè sendmap invia solo gli indirizzi dell'ultima mappa caricata (anzi, se hai novità al riguardo fammi sapere, magari qualcuno è riuscito a superare anche questo problema):prost:
praticamente bisogna aggiungere ai dati da inviare con sendmap anche l'indice creato da mapsource

Le istruzioni dettagliate in inglese su come fare le trovi qui:
http://forum.brighthand.com/showthread.php?t=220646

provato (e funziona) con il 76csx

ciao
 

Ingchiu

Biker popularis
23/3/06
64
0
0
Perugia
Visita sito

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Da qualche parte ho letto che acquistando la versione americana del 60csx non è possibile scaricare le mappe europee se non con un codice di sblocco fornito a pagamento dalla garmin acquistando le mappe stesse.
E' vero tutto ciò o posso risparmiare negli usa e scaricarmi le mappe che mi servono con mapedit o MS ?
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Da qualche parte ho letto che acquistando la versione americana del 60csx non è possibile scaricare le mappe europee se non con un codice di sblocco fornito a pagamento dalla garmin acquistando le mappe stesse.
E' vero tutto ciò o posso risparmiare negli usa e scaricarmi le mappe che mi servono con mapedit o MS ?


tutto vero... conviene acquistare in America e scaricarti le mappe:io ho fatto così con il 60cx.
 

Ingchiu

Biker popularis
23/3/06
64
0
0
Perugia
Visita sito
Ma qulcuno di voi lo usa come navigatore stradale?
E' una cosa utilizzabile o è solo una forzatura?

E' possibile scaricare da qualche parte dei POI, visto che in MapSource sono un po' scarsi?
 

Ingchiu

Biker popularis
23/3/06
64
0
0
Perugia
Visita sito
Sto cercando di caricare su la micro SD da 1 Gb la cartografia di tutta Italia. Tutto va a buon fine seza errori, le mappe vengono correttamente caricate sulla memory card, ma quando accendo il GPS il caricamento si ferma al 25%, e le mape della scheda non vengono caricate.

Qulcuno può aiutarmi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo