[Garmin 60CSx] Password

mtb.forever

Biker popularis
Causa rottura dell'Etrex 30 ho riesumato il vecchio 60csx,
dopo un ripasso generale delle funzioni sono riuscito ad utilizzarlo nuovamente,
malgrado abbia impostato nelle opzioni mappa traccia SU la traccia va dove vuole, insieme alla cartografia.
Mi spiego:
il cursore punta sempre verso l'alto dello schermo, ma la traccia da seguire la trovo sotto a dx a sx fino a quando il cursore si posiziona sulla traccia (sotto a dx a sx) e la mappa si gira insieme al cursore e punta in alto in modo che la traccia sia SU, dopo un po' senza modificare nessuna impostazione la traccia e la cartografia si girano lasciando il cursore puntato verso SU.
Per caso ho dimenticato di impostare qualche funzione?
Grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Causa rottura dell'Etrex 30 ho riesumato il vecchio 60csx,
dopo un ripasso generale delle funzioni sono riuscito ad utilizzarlo nuovamente,
malgrado abbia impostato nelle opzioni mappa traccia SU la traccia va dove vuole, insieme alla cartografia.
Mi spiego:
il cursore punta sempre verso l'alto dello schermo, ma la traccia da seguire la trovo sotto a dx a sx fino a quando il cursore si posiziona sulla traccia (sotto a dx a sx) e la mappa si gira insieme al cursore e punta in alto in modo che la traccia sia SU, dopo un po' senza modificare nessuna impostazione la traccia e la cartografia si girano lasciando il cursore puntato verso SU.
Per caso ho dimenticato di impostare qualche funzione?
Grazie.
...se stai seguendo una tracia navigandola devi uscire dalla pagina visualizza mappa...pigia il tasto page finche non ritorni sulla mappa...
 

mtb.forever

Biker popularis
Innanzitutto grazie per la celere risposta.
Ti spiego come opero:
una volta caricata la traccia faccio un baffetto su mostra su mappa,
con il tasto page vado nella pagina mappa, seleziono lo zoom di mio gradimento (120) e comincio a tracciare e seguire la traccia già caricata.
Poi succede quello descritto nel primo post.
Dove sbaglio?
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Innanzitutto grazie per la celere risposta.
Ti spiego come opero:
una volta caricata la traccia faccio un baffetto su mostra su mappa,
con il tasto page vado nella pagina mappa, seleziono lo zoom di mio gradimento (120) e comincio a tracciare e seguire la traccia già caricata.
Poi succede quello descritto nel primo post.
Dove sbaglio?
Grazie
...ti ripeto...visualizza su mappa blocca la mappa cosi come desideri vederla...è giusto che faccia cosi...devi uscire dalla schermata visualizza su mappa...lo fanno tutti i garmin anche il 30 si comporta in quella maniera se decidi di tua spontanea volonta di vedere mostra su mappa...devi uscira da quella modalità e lo puoi fare premendo il tasto page sulle serie map...qualsiasi modello map esso sia..

<iframe< a=""><iframe src="https://onedrive.live.com/embed?cid=E97EF30135544EAF&resid=E97EF30135544EAF%215188&authkey=APA4_A6LqGhK9x8&em=2" scrolling="no" frameborder="0" height="288" width="476"></iframe></iframe<>

...con l'etrex 30 entrati nella modalita visualizza su mappa si deve premere back
<iframe< a="">

<iframe src="https://onedrive.live.com/embed?cid=E97EF30135544EAF&resid=E97EF30135544EAF%2126397&authkey=AFTnYGieWN1V1AA&em=2" scrolling="no" frameborder="0" height="288" width="476"></iframe></iframe<>
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo