Garmin 530 mappa

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mark6

Biker serius
18/5/20
135
13
0
30
L'Aquila
Visita sito
Bike
mtb
Ieri l'ho utilizzato per la prima volta come navigatore ed ho da farvi due domande:
1) Sulla mappa avevo una freccia più grande che faceva le svolte prima di me, che cos'è? Il virtual partener, io non l'ho mai attivato, oppure possono essere i segmenti attivi?
2) Quando si sbaglia strada compare la scritta fuori rotta e suona solo una volta oppure più volte fino a quando non si ritorna sul percorso?
Grazie
 

alemar67

Biker serius
15/5/15
230
119
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6
Si così va un po' meglio anche se in alcune parti della mappa (dove c'è la roccia) alcune strade quasi non si vedono, troppo sbiaditi i colori delle strade, infatti da questo punto di vista mi piacciono più quelle originali garmin, peccato però che manchino alcuni sentieri.
Alcune voci le ho impostate così:
Modalità avvio timer: manuale, perché se metto auto la velocità minima è 10km/h Disattivato
Autopausa: attiva, quando in sosta disattivato
Testo guida: mai mai
Istruzioni di navigazione: mappa disattivato
Zoom: auto disattivato
Ricalcolo: chiedi disattivato
Allarme fuori percorso: attivo attivo
Può andare bene o è meglio cambiare qualcosa?
Grazie
Modo colore Auto
acquisizione schermata disattivato

Cosi simpalla meno e la batt dura di più, aggiungi retrolluminazione attivo 15 secondi e di giorno la luminosità al 10%
spero sia stato utile
 

Mark6

Biker serius
18/5/20
135
13
0
30
L'Aquila
Visita sito
Bike
mtb
Si
Modo colore Auto
acquisizione schermata disattivato

Cosi simpalla meno e la batt dura di più, aggiungi retrolluminazione attivo 15 secondi e di giorno la luminosità al 10%
spero sia stato utile
Si, però ho lasciato la luminosità automatica. Adesso mi rimane solo questo problema:
Sulla mappa avevo una freccia più grande che faceva le svolte prima di me, che cos'è? Ad un certo punto mi è comparso scritto "il virtual partener ha finito", io non l'ho mai attivato.
Oppure possono essere i segmenti attivi?
 

Classifica mensile dislivello positivo