Garmin 510 caricare tracce

mae13

Biker extra
Ciao, scarichi la traccia dal forum, colleghi con cavo usb garmin e il computer te lo vedrà come un disco esterno. Clicchi sulla cartella garmin e inserisci il tracciato nella cartella "New file" (mi sembra sia questo il nome).
Una volta inserita spegni garmin, lo stacchi, lo riavvii e lo trovi in "percorsi".
 

jungher

Biker novus
19/7/09
12
0
0
vicenza
Visita sito
Grazie ma ho provato come mi hai detto , vedo il tracciato nella cartella new files ma spengo e accendo e nei percorsi non c'è nulla , vuoto completo.

Non è che non legge il tipo di file , come avrai capito non sono un grande esperto....
 

jungher

Biker novus
19/7/09
12
0
0
vicenza
Visita sito
Niente da fare , ma quando inserisco la cartina nella cartella new file io non posso spegnerlo , ma espello il garmin dal mac .

Dopo scollegato il garmin lo accendo , ma nulla.Ripeto non è che devo convertire il file in un formato diverso?

grazie
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Niente da fare , ma quando inserisco la cartina nella cartella new file io non posso spegnerlo , ma espello il garmin dal mac .

Dopo scollegato il garmin lo accendo , ma nulla.Ripeto non è che devo convertire il file in un formato diverso?

grazie
Le tracce del forum non sempre funzionano sul Garmin. Ti conviene importarle sul computer, aprirle con Basecamp che le ripulisce in automatico e da lì esportarla nel gps.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo