Garmin 305 e file HRM

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao a tutti,
sto acquistando in questi giorni un Garmin 305 HRC.
Avendo utilizzato sino ad oggi un Polar S710i, volevo chiedere se potrei convertire e riutilizzare i file HRM del Polar, così da non buttare via 2 anni di allenamenti.

grazie
Hummm... così ad occhiometro direi che nemmeno il mitico GPS Babel ci riesce, ma ti conviene dare una sbirciata alla documentazione per esserne sicuro.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
L'unico modo che hai per recuperare i vecchi files e tenerli assieme ai nuovi del Garmin è di utilizzare SportTracks come diario degli allenamenti. E' un software gratuito ed ideale per gestire il diario (lo uso anch'io), mentre non compete minimamente con CompeGPS per l'analisi dettagliata delle tracce e la loro gestione su mappe geo referenziate.
 

skimans

Biker serius
15/6/05
233
1
0
Randomania
Visita sito
Bike
Specialized
L'unico modo che hai per recuperare i vecchi files e tenerli assieme ai nuovi del Garmin è di utilizzare SportTracks come diario degli allenamenti. E' un software gratuito ed ideale per gestire il diario (lo uso anch'io), mentre non compete minimamente con CompeGPS per l'analisi dettagliata delle tracce e la loro gestione su mappe geo referenziate.

però mi sembra che in fare di conversione dei file vengono perse molte informazioni ?
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Con la versione con cui avevo fatto l'import l'anno scorso mi ricordo che molte delle informazioni andavano perse...

Con la nuova versione (la 2.0 che è ancora in fase "beta") c'è una funzione di import massivo (con la vecchia era da fare un file alla volta) e dovrebbe estrarre molte più informazioni. Non ho fatto però una prova dato che qua in ufficio ho ST 2 ma non i files del Polar...
Dato che ti costa poco prova a scaricarti SportTracks e fare l'import dei tuoi dati, così vedi cosa ti tira dentro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo