• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
da titolo... che supporto montate per il garmin? chi cel'ha ovviamente...
ho montato staffa frontale ma per giri enduro/AM ho paura che alla prima tuona spacco tutto
ho visto fissare il gps sul tubo orizzontale (se ruotando il manubrio o lo stem non vanno a sbatterci) ma secondo me il posto più riparato è dietro al manubrio (usi la staffa solita ma invece che trovarti il gps davanti al manubrio la monti rovesciata e il gps te lo trovi prima del manubrio, circa parallelo allo stem).
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
ho visto fissare il gps sul tubo orizzontale (se ruotando il manubrio o lo stem non vanno a sbatterci) ma secondo me il posto più riparato è dietro al manubrio (usi la staffa solita ma invece che trovarti il gps davanti al manubrio la monti rovesciata e il gps te lo trovi prima del manubrio, circa parallelo allo stem).
eh quello ho provato ma la staffa rimane piegata in avanti perchè picchia contro l'attacco..

Vedi l'allegato 306474 Vedi l'allegato 306475
Non si muove di un millimetro durante le discese ✌
questa visto ma su amazon non la trovo!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ciao ragazzi, ma non avete paura di perderlo senza un cavettino di sicurezza?

io ho un 530, avevo fissato nel forellino in basso nell'apertura della porta usb un filino di bava che con uno strep poi lo fissavo al manubrio... mi sento un pò più tranquillo così, con la sola staffa ho paura che in uno sconnesso o in un salto di perderlo..., un vecchio 705 lo persi ma aveva un sistema di fissaggio cmq diverso.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
ciao ragazzi, ma non avete paura di perderlo senza un cavettino di sicurezza?

io ho un 530, avevo fissato nel forellino in basso nell'apertura della porta usb un filino di bava che con uno strep poi lo fissavo al manubrio... mi sento un pò più tranquillo così, con la sola staffa ho paura che in uno sconnesso o in un salto di perderlo..., un vecchio 705 lo persi ma aveva un sistema di fissaggio cmq diverso.
Il mio 830 ha un cavetto elastico di sicurezza. Certamente senza sarebbe un'imprudenza, anche se ad onor del vero mi si è staccato una volta sola a seguito di un cappottone.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
ma... era in dotazione col dispositivo?

Se ne hai voglia fai una fotina?

Grazie
Sì era in dotazione. Stasera faccio la foto.

Comunque è questo:
71b%2BivIZlTL._AC_SL1500_.jpg

https://www.amazon.it/dp/B00B7DTWK8/?tag=mmc08-21
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

Classifica mensile dislivello positivo