Gargano: Alla ricerca della bike (da noleggiare)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Ciao,
chiedo aiuto agli amici della Puglia, in vista di una probabile vacanza a luglio nella vostra regione, nel Gargano (anche se ancora è un po' in ballottaggio il Salento) attratto dalla foresta Umbra (sarà che sono Umbro ;-) ).
Per quanto riguarda gli itinerari ne ho già scaricati un paio tra quelli pubblicati qui nel forum (sarò munito di gps). A questo punto però, impossibilitato a portarmi dietro la mia bici, volevo sapere se c'è la possibilità di noleggio bike lì in zona, che so... Vieste, Peschici, o in zona interna al parco del Gargano...
Eventualmente so accontentarmi anche con bici non super...

Grazie anticipatamente per la collaborazione!
:celopiùg:
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
ciao mbike vieni pure senza pensieri che la bike a noleggio si trova... A vieste ci sono i ragazzi di garganobike che offrono il servizio noleggio(bici scott nuove), guida, ed anche pacchetti vacanza già organizzati.... Sono molto disponibili c
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
ciao mbike vieni pure senza pensieri che la bike a noleggio si trova... A vieste ci sono i ragazzi di garganobike che offrono il servizio noleggio(bici scott nuove), guida, ed anche pacchetti vacanza già organizzati.... Sono molto disponibili c


Grazie fierosa!

Acc... :pirletto:e pensare che leggendo vecchi post qui sul forum per documentarmi sulle possibilità relative a bike e percorsi, avevo letto che avevano chiuso e stupidamente nemmeno avevo verificato se attualmente esisteva più quella struttura.

Molto bene quindi, problema credo risolto!
:yeah!:o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo