GARFAGNANA EPIC

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.365
7.234
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
qualcuno era presente all'edizione di quest'anno?
impressioni? commenti?

io presente, prima volta, primo giorno super, sentieri e luoghi stupendi, il secondo giorno altrettanto bello, più wild e più tecnico, purtroppo io e il mio gruppo siamo arrivati al ristoro del cai dopo 1h di diluvio , grandine forte e freddo... abbiam deciso di ritirarci e scendere per l'asfalto (come tanti altri).
comunque super soddisfatto, organizzazione incredibile, bel clima di amicizia e divertimento e un luogo la Garfagnana che non conoscevo e che merita tantissimo , sicuramente tornerò il prossimo anno per concluderla al 100% (spero meteo permettendo)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.174
2.627
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
qualcuno era presente all'edizione di quest'anno?
impressioni? commenti?

io presente, prima volta, primo giorno super, sentieri e luoghi stupendi, il secondo giorno altrettanto bello, più wild e più tecnico, purtroppo io e il mio gruppo siamo arrivati al ristoro del cai dopo 1h di diluvio , grandine forte e freddo... abbiam deciso di ritirarci e scendere per l'asfalto (come tanti altri).
comunque super soddisfatto, organizzazione incredibile, bel clima di amicizia e divertimento e un luogo la Garfagnana che non conoscevo e che merita tantissimo , sicuramente tornerò il prossimo anno per concluderla al 100% (spero meteo permettendo)
ciao io sono del posto e il percorso sia lungo che corto lo conosco bene, ho fatto la Epic day con le 3 discese dette 1 Padella quella dopo il passaggio al campanile di Sassi ,2 detta Tarantola quella che arriva al Poggio prima di passare sul ponte del treno e la 3 detta Leone 70 quella prima di arrivare ad Sillicagnana a mangiare i maccheroni. Devo dire che il percorso della Day è stato semplicemente stupendo e curato, e mi sono veramente divertito, organizzazione ottima

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo