Garetta Prato Nevoso No :-( ma PRATOSPILLA SI! :-)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
...mi dispiace babbo natale non esiste ...
21.gif
Sei trooooppo crudeeeeeeleeeeeeeeeee!!!

Tornando in topic
Cuneo-Pratospilla 3,30 h - 293 km via Genova: magari passo a prenderti io, tu prepara la focaccia...
chissà che contenta mia moglie questa sera quando glielo dico :soffriba: :help:
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ciao Ragas, scusate ma ho visto questo topic solo ora...
Tralascio l'ipotesi della partecipazione di Rooby che se da un lato mi farebbe ENORMEMENTE piacere, dall'altro creerebbe un tale squilibrio nel continuum spazio temporale che nevicherebbe blu...e non sarebbe bello per le foto!

La data della serata è stata posticipata al 21 gennaio, tutte le informazioni utili per partecipare le trovate a questo link www.baloride.it/snowbike .
Ho cercato di concordare con i gestori per dei pacchetti promozionali per accontentare sia chi vuol venire facendo una toccata e fuga sia chi vuole restare e farsi una sciata. Mi raccomando se dovesse nevicare di recente munitevi di catene o gomme da neve per evitare inconvenienti.

Per il resto speriamo solo che faccia freddo (se c'è la neve patocca credo che mi dileguerò nell'oscurità).

Ciao a tutti, auguri di buon anno

Balo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo