gare nell nord-est dell italia

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
Ciao Gian, allora ti premetto una cosa personalmente ho fatto GF con il minimo di allenamento anzi alle volte mi prendevo la gara come allenamento ( non ti preuccopare se non sei allenato si va lo stesso )solo che x me la MTB vuol dire " bici da montagna " dunque se decido di presentermi ad una gara deve avere i minimi contenuti x la MTB, l'anno scorso x dirti alla Sauris ero poco allenato ma il solo vedere l'atmosfera ed il paesaggio mi è bastato poi ho spaccato tutto cambio e catena e mi son ritirato, bene lo stesso , x quanto riguarda la 12 ore l'anno scorso lo fatta assiema ad un gruppo di amici di 3 squadre gli abbiamo dato nome " John deree " e siamo mi sembra arrivati 3 c'era anche il campionato dei vigili del fuoco con elite dentro non male, divertimento puro tecnica di gara squadra da 6 a coppie 2 giri a coppia alternati prima uno riposo 1 poi l'altro. Prima di WARMO c'è la MB PER HAITI, dunque penso di farla quest'anno al posto della P.PEZZO fatta nel 2006, al limite se ci sono delle novità ti faccio sapere.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
vediamo se c'è qualhe agonista del FRT che vorrebbe farlo x esempio Goldrake mi sembri un tipo tosto che Fai ? Ciauz!!!:cassius::sumo:
si , e' vero che mi piacciono le gare lunghe , pero' devo selezionare quelle che mi concede la moglie , gia' che lei ad aspettarmi con i 2 bambini non ci sta volentieri . Quindi faro' altre gare come la Gunn-Rita , la Salzkamm. , Forse la Valdi Fassa Bike , la Civetta ....speriamo di beccarci :balla-co:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo