gare nell nord-est dell italia

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ciao!

sono un straniero e mi piacerebe se qualcuno mi puo indicare le gare (gf, maratone e 24ore) piu interessanti nel nord, nord-est dell italia. insomma, quelle piu vicine a croazia.

grazie ;)

Gunn Rita Marathon!!! ;-)

Circa 50km. da Venezia, poco distante da Treviso.

Nel 2009 è Campionato Italiano Marathon.
Nel 2010 è Campionato Europeo Marathon.
Nel 2011 è Campionato del Mondo Marathon.

www.gunnritamarathon.com

(finoa fine Aprile iscrizione a 20€...):spetteguless:

Altre...

Coppa Veneto su tutte (www.coppavenetozerowind.it), poi un po' più distanti ma che comunque meritano:
-GF Paola Pezzo sul Lago di Garda
-Dolomiti Superbike in Alto Adige

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
se clicchi il link racing team in alto su questa pagina e poi il link gare trovi un file excel completo con tutte le gare. filtri la regione o la provincia che ti interessa ed il gioco è fatto. Bye

devilish_dwarf

Biker novus
2/4/09
6
0
0
abbazia
Visita sito
questo e chiaro, ma non m va di fare 300+ kilometri in una direzione con questo:

2mqstah.jpg

per arrivare ad una festa di paese con 3 e mezzo biciclete...
ugly004.gif

grazie a tutti per gli link (si scrive cosi?) :nunsacci:

sborc

Biker extra
Niente Sauris Superbike a giugno? :nunsacci: Com'è che non viene menzionata? :nunsacci:

E neanche qui nulla http://www.friulimtbchallenge.com/ :nunsacci:

su qualche calendario è in programma per il 21 giugno 2009, ma la concomitanza con la marathon bike del warmo mi fa sorgere più di qualche dubbio! anche perchè è già qualche anno che la sauris viene "sballottata" da un'organizzazione ad un'altra...
sarebbe un vero peccato se venisse annullata...

sborc

Biker extra
ciao!

sono un straniero e mi piacerebe se qualcuno mi puo indicare le gare (gf, maratone e 24ore) piu interessanti nel nord, nord-est dell italia. insomma, quelle piu vicine a croazia.

grazie ;)

...non dimenticarti della 6^edizione della 12ORE MTB DI SANT'ODORICO (UD), eh?
partenza sabato18 luglio alla mezzanotte e arrivo domenica19 a mezzogiorno!!

prossimamente le news!!!

ciao!

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
su qualche calendario è in programma per il 21 giugno 2009, ma la concomitanza con la marathon bike del warmo mi fa sorgere più di qualche dubbio! anche perchè è già qualche anno che la sauris viene "sballottata" da un'organizzazione ad un'altra...

Da questo calendario FCI risulta il 21.06

Allegati

• cal regionale.rar
    287,5 KB · Visite: 2

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.282
1.879
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

e che è una gara quella? Le salite dove sono? I marciapiedi :nunsacci:

Non scherziamo :arrabbiat: non esiste paragone.

sborc

Biker extra
bhè, personalmente anch'io preferisco una sauris rispetto a una gara in pianura, anche se organizzata ottimamente come la warmo.
se non altro per il mitico ristoro di casera razzo!!!!
perchè? semplice! dico solo che è gestito dagli alpini!!!!!! :-P:magna::-P
tanto poi è quasi tutta discesa!!

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
:sumo::sumo:Be! da nuovo tesserato FRT ,posso dire che con la squadra precedente però certe gare come la " Sauris " e " Civetta " posso dire che dovrebbero obbligare i veri tesserati a farle le ultime edizioni le ho fatte sempre da solo pur di farle perchè sono veramente uniche e vere GF x mtb, ora la tendenza e di fare tutto facile come il livenza bike in piana dove ti passa il nonnetto con la bici da ciclocros che ti fa la discesa dell'argine che vergogna, speriamo che la tendenza non tolga quello che è rimasto in giro di tosto se no cosa abbiamo la mtb a fare, e comunque x le 12 ore di S. Odorico posso dire (fatta l'anno scorso ) veramente divertente come alternativa e secondo me il Friuli ha ancora molto da dire come la GF di Maniago 1° ediz. settembre 2008 organizzata dal Cellina Bike da rifare.
Quest'anno vorrei quasi quasi fare il " Friuli Mtb Challenge" sono 5 Marathon vediamo se c'è qualhe agonista del FRT che vorrebbe farlo x esempio Goldrake mi sembri un tipo tosto che Fai ? Ciauz!!!:cassius::sumo:

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
:sumo::sumo:Be! da nuovo tesserato FRT ,posso dire che con la squadra precedente però certe gare come la " Sauris " e " Civetta " posso dire che dovrebbero obbligare i veri tesserati a farle le ultime edizioni le ho fatte sempre da solo pur di farle perchè sono veramente uniche e vere GF x mtb, ora la tendenza e di fare tutto facile come il livenza bike in piana dove ti passa il nonnetto con la bici da ciclocros che ti fa la discesa dell'argine che vergogna, speriamo che la tendenza non tolga quello che è rimasto in giro di tosto se no cosa abbiamo la mtb a fare, e comunque x le 12 ore di S. Odorico posso dire (fatta l'anno scorso ) veramente divertente come alternativa e secondo me il Friuli ha ancora molto da dire come la GF di Maniago 1° ediz. settembre 2008 organizzata dal Cellina Bike da rifare.
Quest'anno vorrei quasi quasi fare il " Friuli Mtb Challenge" sono 5 Marathon vediamo se c'è qualhe agonista del FRT che vorrebbe farlo x esempio Goldrake mi sembri un tipo tosto che Fai ? Ciauz!!!:cassius::sumo:

Inanzitutto benvenuto da parte mia nel FRT; per quanto riguarda il Friuli MTB Challenge,(BPT permettendo)spero di riuscire ad essere sui nastri di partenza dalla gara di Varmo, in quanto dovrei riuscire ad allenarmi regolarmente con fine aprile,per quanto riguarda la 12 ore di S.Odorico si potrebbe organizzare qualche cosa?:spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo