Solo una precisazione....la Rampichiana quest'anno dovrebbe essere a Cortona e non a Castiglion Fiorentino
confermo e sarà dura
Solo una precisazione....la Rampichiana quest'anno dovrebbe essere a Cortona e non a Castiglion Fiorentino
confermo e sarà dura
che io sappia nel mtb tuor toscana ci sarà capoliveri che non è mai stata una scelta vantaggiosa per nessun circuito come l'elba ovest sul colline toscane a fine stagione, un autogol praticamente.
per me il più bel percorso era quello dell'amiata dico era perchè pare non ci sarà nel 2014, anche quello di capoliveri è molto bello e pure duro. loro hanno il problema del turismo e credo che venga fatta a maggio proprio perchè è poco prima dell'inizio della stagione balneare, a settembre credo che hanno ancora molto turismo di fatti l'elba oveste la fanno a metà ottobre.
il problema per le gare all'elba è il costo del traghetto esagerato.
ho visto le sei gare del nuovo circuito mtbtour. molto dispersivo
ma sara' x me era meglio distribuire il circuito massimo una gara al mese vabbe' magari problemi organizzativi. cmq 4mesi di sosta sono tanti secondo me. ai biker l' ardua sentenza.
ho visto le sei gare del nuovo circuito mtbtour. molto dispersivo, capisco massimo un mese di pausa ma addirittura 4 mi sembra un ' po' troppo. capoliveri ' e' costosa forse quelle che confermeranno piu' partenti saranno stracca e rosia. secondo me gli.abbonamenti caleranno ho sentito che la.re ratchis attirava peccato che nel2014 nn ci sara'.
ma quindi queste grosse novità dell' mtb tour toscana quale sarebbero?
almeno una ma probabilmente due Marathon.